Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata 11 febbraio 2021: Beatrice riceverà una sorpresa inaspettata da parte di Vittorio, mentre, Ludovica dal canto suo riceverà l’autorizzazione per prendere parte alle nozze di Gabriella e Cosimo. Quali altri colpi di scena riserverà il nuovo episodio dell’amatissima soap opera targata Rai? Scopriamolo insieme.
Trama il Paradiso delle Signore, puntata dell’11 febbraio: Ludovica sarà la testimone di nozze di Cosimo
Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Ludovica grazie all’intervento di Federico, riuscirà a prendere parte alle nozze di Gabriella e Cosimo in qualità di testimone. Riceverà l’invito per il matrimonio anche Beatrice, che però farà fatica a sentirsi all’altezza della situazione. La donna verrà rincuorata da Vittorio che nel tentativo di tiragli su l’umore gli farà un bel regalo. Tra i due l’intesa aumenterà di giorno in giorno.
Salvatore proverà ad impedire il matrimonio di Gabriella, senza però riuscire nel suo intento. Amato, non si darà pace, poiché percepirà che la sua ex fidanzata provi ancora un sentimento d’amore nei suoi riguardi. Successivamente, Pietro chiederà a Stefania di uscire insieme a lui, la ragazza senza esitare troppo accetterà l’invito.
Riassunto puntata del 10 febbraio 2021
Nel corso della puntata del 10 febbraio, i telespettatori hanno assistito agli incontri in Caffetteria tra Marcello e Ludovica, che con il passare dei giorni sono diventati sempre più frequenti. Non è passato inosservato neppure il bel feeling tra Vittorio e Beatrice. I due ragazzi manifesteranno apertamente i loro sentimenti senza lasciarsi condizionare dal giudizio delle persone. L’ultimo appuntamento andato in onda, ha visto protagonista anche Anna, la cugina di Gabriella. A quest’ultima la futura sposa ha confessato quelli che sono i suoi dubbi sulle nozze.
Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore
Le puntate de Il Paradiso delle Signore, andate in onda su RaiUno, potranno essere riviste in qualsiasi momento sulla piattaforma Rai Play in modo completamente gratuito. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash, sulle soap più amate del momento.