UPAS, anticipazioni 22 gennaio: ecco come finirà la settimana con la soap partenopea.
UPAS, anticipazioni 22 gennaio: Rossella si riappacificherà con Ilaria?
Nella puntata di domani, vedremo che Ilaria si scuserà con la sua ex amica Rossella, dopo averla insultata e soprattutto per ciò che è successo con Patrizio. Vedremo se la giovane la perdonerà o meno.
Chiara “pressa” Vittorio
Sconvolto per l’addio da parte di Alex, ma deciso a riconquistarla (ci riuscirà nonostante adesso ci sia anche la difficoltà della distanza?), Vittorio deve vedersela con Chiara sul lavoro: riuscirà a soddisfare la nuova dirigente della radio?
Silvia e Michele indagano sul loro aggressore
Mentre Michele affronta gli stessi problemi lavorativi di Vittorio (rischia il posto dopo un’onorata carriera), vuole cercare chi tempo fa ha aggredito lui e Silvia (che continua intanto ad avere problemi al Caffé “Vulcano”). Perciò convince quest’ultima a chiamare la Polizia.
Filippo e Serena preoccupati per Leonardo
La coppia, dopo ciò che è successo, sta cercando di contattare i genitori del giovane, perché gli stiano vicini.
Cos’altro vedremo?
Nella puntata di domani si continuerà a parlare anche di Niko e dei suoi tentativi di disfarsi della collaborazione ormai diventata scomoda e percepita come invadenza, da parte del padre Renato, invece Roberto continuerà il suo rapporto con Lara, dopo la partenza di Marina. Si torna alle 20:45 su RAI 3.
Anticipazioni future: colpo di scena per Roberto e Marina
Nonostante la Martinelli, Ferri pensa ancora alla Giordano e i prossimi spoiler ci dicono che andrà a cercarla fuori Napoli o perlomeno cercherà di sapere cosa ne sia stato della sua ex: riuscirà nel suo intento? Intanto Lara compirà, possiamo dire, un azzardo (c’entrerà la sua gelosia per Marina?). Tuttavia l’imprenditore sarà ancora “preso” da lei, nonostante non lo convinca.
Infine possiamo preannunciarvi di sicuro la notizia che avevamo dato solo come probabile: tornerà Nunzio, l’ex fidanzato di Chiara, e sappiamo che sorprenderà molto sia Angela (che come abbiamo detto dovrebbe presto trasferirsi a Venezia per dei mesi, rompendo il suo equilibrio familiare) e suo marito Franco. La coppia si chiederà ovviamente il motivo del ritorno del ragazzo.
Questo sarà parte di quanto vedremo la settimana prossima, dal 25 al 29 gennaio. Orario? Sempre lo stesso, 20:45 su Canale 5.