Eccoci alle anticipazioni dell’ultima puntata settimanale de “Il Paradiso delle Signore”. Vittorio fa una sorpresa alle Veneri, dopo la notte della rapina, di cui è sospettato il capo-commesso Ugo; Umberto, però, prende una decisione shock: informa lui e la figlia Marta di voler vendere le sue quote societarie del grande magazzino, perché a causa di ciò che è successo, è in bancarotta e rischia di chiudere.
Intanto si continua ovviamente a parlare anche d’amore nella fiction, perché Nicoletta è indecisa tra Cesare e Riccardo. Ha scelto di sposare il primo, ma continua ad essere innamorata del secondo!
I dettagli
Dopo la rapina, tutti i dipendenti (Veneri comprese) hanno collaborato per recuperare ciò che era rimasto nel “Paradiso delle Signore”. Vittorio ha ritrovato gran parte del campionario e vuole festeggiare.
Tuttavia lui e la moglie Marta vengono a sapere che Umberto, il padre di lei, ha deciso di vendere le proprie quote perché è in bancarotta e questa è l’unica cosa da fare. Riccardo, però, è pronto ad approfittarne.
Rocco si ristabilisce e viene assunto un nuovo capo-magazziniere, dopo l’arresto di Ugo: Armando, che si dimostra subito molto disponibile col ragazzo e si affeziona rapidamente a lui. Tuttavia non va d’accordo con Agnese, a cui non piace affatto.
Nicoletta, dicevamo, è incerta tra Riccardo e Cesare. Inoltre sua madre Silvia l’ha rimproverata per il suo atteggiamento ambiguo nei confronti di Guarnieri.
La giovane è ancora innamorata di lui, ma è legata anche a Diamante. Ancora una volta affari e amori s’intrecciano in questa fiction, di cui cui RAI 1 sta riproponendo la quarta stagione dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.40.
Il cast
Gli attori che interpretano i personaggi citati sono Alessandro Tersigni (Vittorio), Gloria Radulescu (Marta), Roberto Farnesi (Vittorio), Giancarlo Commare (Rocco), Pietro Genuardi (Armando), Antonella Attili (Agnese), Federica Girardello (Nicoletta), Enrico Oetiker (Riccardo) e Michele Cesari (Cesare).