Cosa succederà nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 maggio, ai protagonisti di “Una Vita” (Acacias 38)? Sarà una grande puntata, perché Samuel, dopo dieci anni, incontrerà di nuovo Telmo, l’ex sacerdote al quale contendeva Lucìa.
Finalmente gli chiederà perdono per tutta la sofferenza che ha inflitto a lui e alla sua amata. Gli prometterà quindi di non farsi più vedere, anche perché ora è innamorato di Genoveva, la giovane vorrà riscattare a tutti i costi dal passato suo passato di prostituta (da precedenti anticipazioni sappiamo che arriverà addirittura a perdere la vita per questo, ucciso in uno scontro con l’ex protettore della ragazza, il perfido Cristobal, e due suoi scagnozzi, proprio mentre stava per fuggire con lei per non aver racimolato il denaro necessario richiesto dai malviventi per lasciarla libera).
L’ex antagonista di Telmo, dopo essersi scusato con lui, gli farà una dolorosa rivelazione su Lucìa. La giovane, da quando è tornata nel quartiere, non sembra più lei, appare molto triste. Infatti si scoprirà che ora è infelicemente sposata con Eduardo, sebbene il suo cuore batta ancora per il bell’ex parroco.
Il marito dell’Alvarado, dal canto suo, si dimostrerà sempre di più un cattivo comportamento; lui stesso, oltretutto, non è veramente innamorato della donna. A quanto pare i due si sono uniti in matrimonio per una sorta di patto che deve rimanere segreto a tutti. Di cosa si tratterà?
Inoltre si parlerà del fratello di Camino, Emilio, che si innamorerà di Cinta. Rosina, moglie di Liberto, riceverà addirittura un riconoscimento da parte della monarchia. In questo modo si concluderà felicemente la vicenda che aveva visto la coppia vittima di un gruppo di terroristi.
Moglie e marito, per sfuggire ai malviventi, avevano persino deciso di fingersi domestici della loro cameriera Casilda! I ruoli sociali si erano quindi curiosamente invertiti.
“Una Vita” vi aspetta come al solito dalle 14.10 su Canale 5, prima di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.