Dalle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful abbiamo appreso che Flo è una Logan. La donna che causerà problemi in qualche coppia, sarà accolta da tutta la famiglia molto bene. Rimane però un dubbio: sarà davvero la figlia dell’altruista e generoso Storm? Flo ha fatto il test del DNA e il risultato è stato compatibile con una percentuale poco sopra al 50%. Quale sarà il suo vero padre?
Anticipazioni puntate Americane di Beautiful: Flo è una Logan, ma sarà la figlia di Storm?
Come abbiamo visto anche nelle puntate trasmesse in America, Flo è stata accolta con molto affetto dalla sua famiglia. Il test del Dna ha evidenziato che la donna è la figlia di Storm. Le Logan saranno sorprese ma felici di poter accogliere un nuovo membro della famiglia.
Hope, che da subito ha sentito un inaspettato feeling con la ragazza, si farà portavoce di questo sentimento comune, dicendo a Flo: “ora sei parte della famiglia!“. La più giovane delle Logan, insieme alla madre e con le zie, in particolare Katie, racconterà alla cugina qualcosa di più sul padre purtroppo scomparso anni prima.
Storm era stato un uomo buono e generoso, come confermerà anche Shauna, Katie è viva proprio grazie al sacrificio di suo fratello. La donna, in fin di vita in seguito ad un incidente, necessitava di un trapianto, Storm si è suicidato affinché lei ricevesse il suo cuore e potesse continuare a vivere.
Bill ammira il cognato scomparso
Bill, che non ha mai tenuto a mostrare le sue emozioni, si sentirà di ricordare con ammirazione il cognato scomparso, è grazie a lui infatti se Katie gli ha potuto donare un figlio, il suo amato Will.
Le Logan dipingeranno, a una commossa Flo, un ritratto pulito di un uomo magnifico che tanto ha fatto per la sua famiglia. Subentrerà però un problema molto grave: E se Flo fosse figlia di Stephen invece che di Storm?
Flo ha commesso una tremenda azione, non ci si può spiegare come la cinica Florence possa essere figlia di un uomo così buono pronto a sacrificare anche la vita per chi ama. Molte voci inizieranno a circolare, rumor ipotizzeranno infatti che la ragazza possa essere figlia di Stephen.
Quest’ultimo è un uomo mediocre nella vita, ma crudele con i suoi figli che non ha esitato ad abbandonare. D’altra parte padri e figli hanno un DNA molto simile e probabilmente Flo avrebbe riscontrato lo stesso 52% di compatibilità anche con Stephen se i dati del patriarca fossero stati inseriti nel database.
Si tratterà quindi di una partita ancora aperta? Di fatto risulterebbe più semplice pensare Flo figlia dell’inaffidabile Stephen, avremmo infatti ragione di dire che assomiglia al padre.
Quale sarà la verità? Scopriremo tutto nelle prossime anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful.