La quarta edizione de “Il Grande Fratello Vip” è terminata ieri, mercoledì 8 aprile. Tra i concorrenti più amati c’è stata Adriana Volpe, che purtroppo, com’è noto, ha dovuto concludere in anticipo la propria esperienza nella Casa, perché il suocero era in fin di vita a causa del Coronavirus. La conduttrice, in questi giorni, ha reso alcune interviste su ciò che ha vissuto, e nelle ultime ore, durante una diretta Instagram con la collega Giulia Salemi, è tornata a parlare di alcuni suoi ex coinquilini.
In particolare ha espresso un giudizio molto duro nei confronti di Antonio Zequila. Ricordiamo che aveva litigato con lui, perché l’attore sosteneva che una ventina di anni fa avessero avuto un flirt, mentre lei ha sempre negato. Poi i due si sono rappacificati proprio poco prima che Adriana uscisse dalla Casa, ma evidentemente un po’ di ruggine è rimasta.
La presentatrice ha affermato che la differenza che tra lei e Zequila, è che lui “per esistere” dovrebbe “lanciare fango sugli altri”; lei, invece, è portata a cercare e tirar fuori “il bello” di loro.
Ha proseguito dicendo di aver trovato “scortesi tutti i commenti” di Zequila nei confronti dell’ex calciatore Sossio Aruta, compagno dell’ex dama di “Uomini e Donne” Ursula Bennardo e padre di sua figlia. La Volpe afferma di non voler fare polemiche, ma osserva che lei ed “Er Mutanda” hanno “due stili di vita diversi”; “due modi di comunicare e di gestire il lavoro televisivo completamente diversi. Io volo alto”, ha concluso. Zequla ribatterà?
Le scuse di Antonio a Sossio
Intanto l’attore si è scusato con Sossio Aruta, con il quale, durante “Il Grande Fratello Vip”, aveva sempre avuto duri scontri. L’antipatia era talmente forte, che l’ex cavaliere ha esultato, quando l’attore è stato eliminato, dicendo che se n’era andato quello che sopportava di meno; lo stesso ha fatto “Er Mutanda” quando, nell’ultima puntata, è stato eliminato Sossio (è arrivato terzo). Ha gioito anche perché, stando così le cose, lui avrebbe potuto continuare a fare televisione, visto che aveva annunciato che avrebbe smesso (tornando a fare cinema), se avesse vinto lui.
Dopo essere stato attaccato, però, Aruta era scoppiato in lacrime, sentendosi preso di mira come padre; ma non era questa l’intenzione di Zequila.
Per mettere una pietra sopra a quanto è successo, l’attore ha deciso di scusarsi su Instagram con l’ex coinquilino.
Qual è stato l’errore? L’aver attaccato l’ex calciatore perché l’ex moglie l’aveva accusato di non pagare gli alimenti per il mantenimento dei due figli avuti da lei, prima di legarsi ad Ursula Bennardo.
Zequila ha anche detto che a suo tempo gli aveva augurato “con tutto il cuore” di vincere, proprio per il bene dei suoi bambini. Non solo: Antonio ha proposto a Sossio di partecipare in coppia con lui alla prossima edizione di Pechino Express”: sarebbero “i Napoletani”, ha suggerito. La proposta sarà accolta?