Le anticipazioni sulle puntate future de Il Segreto mostrano che tra qualche settimana, Canale 5 ci sorprenderà. Gli episodi relativi alla soap Iberica, ambientata Puente Viejo, mostreranno che donna Francisca tornerà nella cittadina, ma si nasconderà, quale sarà il motivo di questo atteggiamento?
Il Segreto anticipazioni, puntate future: il ritorno di Raimundo
Nelle prime puntate della nuova stagione de Il Segreto, entro metà aprile, i telespettatori italiani non vedranno la storica cattiva Francisca Montenegro. La dark lady si trasferirà infatti a Madrid, insieme al marito Raimundo Ulloa, quando Fernando Mesia darà fuoco alla villa e all’intera Puente Viejo.
Ci sarà quindi il salto temporale, di quattro anni, i coniugi Ulloa-Montenegro vivranno in una coppia profondamente cambiata. Raimundo si presenterà all’improvviso nella locanda di Marcela e dirà di non avere affatto idea di dove si trovi la moglie.
L’Ulloa Senior asserirà infatti che Francisca ha deciso di lasciarlo, senza dargli alcuna spiegazione plausibile, e svelerà alla “nipote” di essere ritornato a Puente Viejo nella speranza che la moglie si trovasse lì.
Raimundo incontrerà Ignacio Solozabal
Raimundo farà delle ricerche in paese per alcuni giorni, arriverà a conoscere e interrogare persino il nuovo proprietario della villa Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro). Purtroppo l’Ulloa dovrà dunque arrendersi all’evidenza, l’amata Montenegro non ha apparentemente rimesso piede nel paesello. Egli la cercherà da qualche altra parte.
Ed ecco inaspettato il colpo di scena, la marchesa Isabel De Los Visos (Silvia Marsò) comunicherà alla domestica Antoñita (Lucia Caraballo) di preparare la camera per un’ospite in un’ala inaccessibile e nascosta de La Habana.
La nobile aristocratica, ordinerà all’inserviente che non deve fare parola a nessuno. La domestica non dovrà parlare nemmeno ai signorini Adolfo (Adrian Pedraja) e Tomas (Alejandro Vergara).
Insomma, nessuno dovrà sapere che una persona soggiornerà nella misteriosa abitazione. I figli non saranno nemmeno presenti in casa al suo arrivo. Ma chi sarà l’ospite atteso? Completamente incappucciata, giungerà porta di Isabel e la ringrazierà per aver accettato di nasconderla. Si tratterà di donna Francisca, tornata di nascosto a Puente Viejo.
La marchesa è parente della Montenegro?
Le due donne dialogheranno e i telespettatori capiranno che la Marchesa de Los Visos era la moglie di un cugino di Salvador Castro, il primo marito della Montenegro. Francisca, anni prima, aveva dichiarato che si sarebbe fatta rivedere dai compaesani, soltanto quando avrà riottenuto il prestigio di un tempo.
La Montenegro si mostrerà riconoscente con Isabel per aver acquistato, facendole da prestanome, alcuni territori di Puente Viejo e dirà chiaramente che, presto o tardi, riuscirà a privare Ignacio Solozabal della villa che ha acquistato a bassissimo prezzo dopo l’incendio appiccato dal Mesia.
La siruazione però si complicherà sempre di più e si scoprirà che Francisca è stata costretta ad allontanarsi dal marito. Per quale ragione? Sappiate che la Montenegro, prima dell’arrivo da Isabel, si sarà sporcata le mani di sangue. Di chi?
Le puntate future de Il Segreto mostreranno ciò che succederà, non perdetele!