Domani, sabato 7 marzo, dalle 16 su Canale 5 nuova puntata di “Verissimo” di Silvia Toffanin.
Anche questa volta vedremo arrivare in studio tanti ospiti. A cominciare dall’ex campione di nuoto Filippo Magnini, noto anche per essere il fidanzato (e presto sposo) dell’ex velina di “Striscia la Notizia” Giorgia Palmas. Lo sportivo è stato assolto dal Tas (la Corte di Aribitrato di Losanna) dall’accusa di doping.
Poi ci sarà Belen Rodriguez, tra l’altro ospite sabato scorso col marito Stefano De Martino a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. La coppia (tornata insieme da un anno) è stata scelta come testimone di nozze di Gabriele, fratello minore di Amedeo del duo comico foggiano Pio e Amedeo.
Belen e Stefano avevano lavorato con loro in passato nel programma “Emigrantes 2”. Avevano partecipato a due puntate separate, perché lei allora era legata al pilota di MotoGP Andrea Iannone (oggi fidanzato forse in crisi con Giulia De Lellis). Cosa racconterà la show-girl argentina a Silvia Toffanin? Vedremo!
Seguirà un momento musicale con Fausto Leali, poi la prima intervista insieme di Alessia Mancini conl marito Flavio Montrucchio. Silvia Toffanin rivedrà quindi la sua “ex collega” dell’epoca di “Passaparola” di Gerry Scotti.
Quest’ultima e l’attore e conduttore che ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando al “Grande Fratello 2” nel 2001, sono sposati dal 2003. Hanno due figli, Mya, che ha quasi 12 anni, e Orlando, quasi 5.
In queste ore hanno involontariamente fatto parlare di sé, perché hanno ricevuto commenti poco carini su Instagram. La coppia ha pubblicato foto di una recente vacanza in montagna; ma mentre Alessia è sembrata sempre uguale, Flavio è apparso molto ingrigito: “Sembra tuo padre!”, ha scritto qualcuno alla show-girl. Ci permettiamo comunque di dire che, anche così, Montrucchio ha decisamente il suo perché!
Infine, direttamente dal “Grande Fratello Vip”, arriverà in studio Andrea Montovoli. L’attore si è fatto eliminare dal reality perché non ce la faceva più a stare nella Casa. Da tempo pensava di andarsene e ultimamente aveva confidato all’ex coinquilino Paolo Ciavarro che quell’esperienza di reclusione gli stava facendo rivivere quella del carcere.
Ci era passato da adolescente (sei mesi) e proprio in quel periodo aveva scoperto il teatro, una scoperta che per sua stessa ammissione l’ha salvato.