Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha scritto una seconda lettera sperando di chiarire una volta per tutte la situazione con la moglie, attualmente nella Casa del “Grande Fratello Vip”.
L’ha fatto attraverso le pagine della rivista “TVBlog”, spiegando di aver voluto solamente far presente alla madre di sua figlia che alcuni “atteggiamenti” possono essere “equivocati dal di fuori”. L’imprenditore si riferisce ovviamente al rapporto di forte amicizia che si è creato tra la conduttrice e il modello Andrea Denver.
Ha spiegato di essersi trovato coinvolto in “un frullatore mediatico” che l’ha scosso molto; facendolo finire “al centro di un gossip peraltro inesistente”. Detto questo, ha ribadito la sua piena fiducia e il suo supporto nel confronti della moglie.
Dapprima lo aveva fatto sui social; poi ha deciso di non postare più nulla per non ingigantire la situazione, cosa che comunque si è accorto di aver fatto con la precedente lettera. Aveva capito che ogni cosa scrivesse, anche ironica, avrebbe potuto essere fraintesa, com’è successo; perciò ha sospeso l’uso dei social e i commenti dei followers.
Adriana Volpe è rimasta molto amareggiata per la prima lettera del marito; ma certa dei suoi sentimenti per lui, ha risposto che adesso intendeva divertirsi, perché iniziava il vero gioco.
Arrabbiata con gli autori del “Grande Fratello Vip”, ritiene che abbiano montato ad arte i video di lei e di Denver per far scoppiare un “caso”. Il risultato, però, sarebbe quello di metterla in cattiva luce col marito e soprattutto con la figlioletta.
L’uomo ha anche fatto un lapidario riferimento ad Antonio Zequila. Quest’ultimo ha dichiarato che 20 anni fa avrebbe avuto una storia con Adriana Volpe, annoverandola dunque tra le numerose conquiste femminili di cui si vanta.
I due hanno litigato,perché Adriana ha smentito la storia. Il marito, in questo caso si è schierato con lei, parlando di “farneticanti racconti” del “Signor Zequila”; racconti a cui sua moglie ha risposto “prontamente a dovere”.