E’ da poco uscita la notizia che la famosa dama del Trono Over di “Uomini e Donne” Gemma Galgani, potrebbe entrare nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Motivo? Avere un confronto con Sossio Aruta.
L’ex corteggiatore e ora compagno dell’ex dama Ursula Bennardo (che qualche mese fa l’ha reso padre della bellissima Bianca), parlando con i coinquilini, ha avuto parole poco carine nei confronti di Gemma. Il discorso era l’esperienza dell’ex calciatore al Trono Over, ambito nel quale ha trovato l’amore.
E’ quasi impossibile parlare del Trono Over senza parlare di Gemma Galgani; perciò eccoci al dunque.
Sossio ha dichiarato: “In quel programma c’è anche una donna che si chiama Gemma Galgani … Sta in quella trasmissione da oltre 10 anni ormai”. Come dire che ci sta da tanto, tempo, forse troppo! Poi il “vippone” ha proseguito: “Sicuramente tra poco prenderà la pensione come tronista”.
Perciò si è pensato che Maria De Filippi ed Alfonso Signorini potrebbero decidere un ingresso di Gemma nella “Casa più spiata d’Italia” per dirne quattro ad Aruta. Succederà?
Prima che iniziasse la quarta edizione del “Grande Fratello” per i vip (che magari hanno bisogno di lavorare, farsi conoscere al grande pubblico o di un rilancio della loro carriera), si era parlato di far partecipare pure Gemma Galgani.
Si era pensato come concorrente, ma anche se ci fosse stata questa possibilità, poi non se ne fatto nulla. Tuttavia, appunto, potremmo vederla nel programma per quel motivo.
Già l’avevamo vista per esempio sbarcare a “Temptation Island”, per stare vicino all’amica Ida Platano, che vi partecipava con il fidanzato Riccardo Guarnieri. Il resto è storia del docu-reality e di “Uomini e Donne”.
Recentemente Alfonso Signorini ha fatto un’incursione nel programma di Maria De Filippi. Ha chiesto al nuovo corteggiatore Alessandro Graziani cosa ci fosse stato tra lui e Serena Enardu, tornata con Pago durante la loro permanenza al “Grande Fratello Vip”, a seguito della rottura mediatica a “Temptation Island Vip” dopo oltre 7 anni d’amore; rottura in cui l’ex tentatore Graziani è sembrato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Chissà che adesso Maria De Filippi non mandi Gemma dal reality condotto da Signorini!