Nella puntata di “Uomini e Donne” di oggi, lunedì 24 febbraio, sono tornati in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri. L’ex coppia del Trono Over ha vissuto di recente un nuovo periodo di crisi che sembrava portare alla rottura definitiva (Riccardo l’ha ammesso) e Ida non si sente ancora desiderata dal fidanzato.
Lui ha spiegato che lei l’ha offeso pesantemente, ma non il motivo. Tuttavia i due hanno regalato ai loro fan l’ennesimo colpo di scena davanti alle telecamere: si sono riappacificati nuovamente e lei ha dichiarato di amarlo ancora di più.
Maria De Filippi li ha fatti ballare e Ida e Riccardo si sono baciati per tutto il tempo. Comunque i loro ammiratori più attenti hanno notato che l’uomo ha cancellato da Instagram alcune romantiche foto che lo vedevano felice insieme alla compagna. Che vorrà dire?
Immediatamente la cancellazione delle immagini è stata collegata alla crisi tra i due e ha suscitato dubbi sulla prosecuzione della loro storia. Sembrava che si fossero lasciati! Nelle ultime ore, però, Riccardo ha postato una story che lo vede brindare al ristorante con la sua dolce metà.
Poi, appunto, oggi li abbiamo visti di nuovo insieme in trasmissione in romantici atteggiamenti (“Il Vicolo delle News” informa che la registrazione è avvenuta l’altro ieri). Pace fatta, dunque, almeno per il momento.
Ricordiamo che giorni fa Ida era tornata un paio di volte a “Uomini e Donne” da sola. Anzi, in una puntata, l’abbiamo vista piangere dopo che una dama aveva sfilato in abito da sposa. Ciò ovviamente ha fatto pensare che la coppia fosse “scoppiata” un’altra volta che il matrimonio fosse saltato (Ida aveva già scelto la testimone, l’amica Gemma Galgani, che l’aveva sempre sostenuta nelle sue vicissitudini con Riccardo, come lei l’aveva sempre supportata nelle sue molte delusioni amorose). Che altro succederà loro? Alle prossime novità!