Nuova puntata del Trono Over di “Uomini e Donne” oggi, mercoledì 19 febbraio.
Cosa succederà? Le anticipazioni ci dicono che Armando Incarnato (il quale in passato aveva cercato di consolare Ida Platano per i guai con Riccardo Guarnieri e ne ha avuti altrettanti con Veronica Ursida) avrà probabilmente un colpo di fulmine per una nuova dama. Tuttavia un’esterna tra i due non c’è ancora stata.
Naturalmente anche tra i protagonisti di oggi ci sarà Gemma Galgani, per la quale arriveranno in studio due nuovi corteggiatori. Ne arriveranno altri pure per Valentina Autiero, che deve “riprendersi” dalla delusione subita dal corteggiatore Erik. Infatti l’uomo aveva deciso di chiudere improvvisamente la conoscenza con lei, dopo uno sfogo di quest’ultima per un brutto periodo che stava vivendo.
Inoltre si tornerà a parlare di Marcello, corteggiatore di Gemma Galgani prima che lei lo liquidasse perché non lo vedeva seriamente interessato (dopo la cocente delusione con Juan Luis si è dimostrata più prudente). Infatti ha scoperto che il cavaliere aveva sentito telefonicamente anche Anna Tedesco, con cui tra l’altro c’è un clima di rivalità che risale ai tempi di Giorgio Manetti.
Anche per Marcello ci sarebbe un colpo di fulmine. Sarà così? Intanto veniamo a sapere che certamente egli sarà difeso da Simonetta, la dama che sta frequentando in queste ultime settimane. Sarà difeso perché, di recente, ha ricevuto diverse critiche da parte delle sue corteggiatrici.
Una di loro è Antonella, la quale ritiene di aver conosciuto “un altro Marcello” e che quello vero ripeta lo stesso “disco” un po’ a tutte le donne che frequenta. Nonostante ciò, per lui non chiude del tutto la porta. Simonetta, dal canto suo, sosterrà che l’uomo non sia come lo descrivono.
Per il cavaliere arriveranno poi nuove dame, desiderose di conoscerlo. Prima fra tutti Melania, il cui trasporto verrà sottolineato dall’opinionista Tina Cipollari con il commento: “Un’attrazione fatale proprio”. Puntata “scoppiettante” anche stavolta, insomma!
L’appuntamento con “Uomini e Donne” inizierà come al solito alle 14.45 su Canale 5. Le repliche si possono visibili su MediasetPlay o su WittyTV, che si occupa delle trasmissioni prodotte dalla “Fascino PGT”, fondata da Maria De Filippi.