Puntata piena di colpi di scena quella del “Grande Fratello Vip” nella serata di ieri, lunedì 10 febbraio.
E’ entrato nella Casa Pedro Settembre, fratello di Pago. L’uomo, in un’intervista rilasciata qualche giorno fa al settimanale “Spy” di Alfonso Signorini, conduttore del reality, aveva già espresso la propria contrarietà all’ingresso di Serena Enardu e alla ripresa della relazione tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” e il cantante dopo la drammatica rottura a “Temptation Island Vip”.
Ieri sera ha potuto parlarne direttamente col fratello, riferendogli di alcuni “like” messi da Serena nell’ultimo periodo alle foto dell’ex tentatore Alessandro Graziani su Instagram. Quest’ultimo aveva contribuito alla fine della coppia, che aveva passato oltre 7 anni insieme.
Apprendendo la notizia dei “Mi piace”, Pago si è infuriato e ha iniziato a dubitare della sincerità della Enardu. Ha insultato Alfonso Signorini e gli autori del programma urlando: “Devono rovinare sempre tutti sti bast***? Pezzi di mer***”. Non ha fatto riferimento a questi ultimi, ma in tanti l’hanno pensato. Resta da vedere se adesso il cantante avrà dei problemi.
Contro Serena Enardu pure l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan. Dopo aver parlato anche lei al settimanale “Spy”, dimostrandosi sulla stessa lunghezza d’onda dell’ex cognato, ha sottolineato a “Mattino Cinque” di Federica Panicucci che l’ex tronista aveva offeso la famiglia del gieffino vip.
Miriana ha detto che ovviamente la conosce bene (è stata sposata con Pago 10 anni) e conosce bene Pedro: “Per essere intervenuto c’è qualcosa che non vediamo. Penso stia pagando molte conseguenze Pacifico”, ha affermato.
“Queste offese che (la Enardu, ndr) ha fatto alla sua famiglia sono di poco gusto, come anche il ‘like’ “. Ha aggiunto che Pago e Serena “avrebbero bisogno di stare soli, al di fuori di questa situazione. Pacifico, in questo momento ha anche bisogno di parlare con gli amici e la famiglia, perché hanno tutt’altra idea”.
Miriana ha concluso dicendo che non vuole entrare in questa situazione, ma di essere interessata solo alla tutela del piccolo Nicola, figlio suo e di Pago, perché non vorrebbe che il bambino assistesse ad attacchi a nonni e zii da parte della Enardu.
Ha anche fatto sapere di aver detto all’ex marito di “seguirla”, se la ama (perciò non è voluta entrare nella Casa); ma non pensava che lei avrebbe avuto un comportamento scorretto nei confronti dei familiari di lui. Come finirà?