Grazie alle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, scopriremo che Brooke verrà tradita da Ridge. Come sempre quando il Forrester è in crisi, gli alcolici sono di aiuto, in seguito non si controllerà e metterà a repentaglio il suo matrimonio. Thomas giungerà a Los Angeles e la coppia non sarà più in armonia, come un tempo.
Thomas nelle puntate americane di Beautiful
Ricordiamo che Beautiful è la soap più longeva di tutte ed è sempre seguitissima. Quale sarà il motivo? Certamente gli intrecci amorosi, gli scambi di coppia, secondo cui vedremo la stessa donna sposare due uomini diversi, storie incestuose e del tutto travolgenti hanno il loro merito.
Thomas infatti sarebbe il malvagio, benchè se dovessimo essere precisi non è l’unico protagonista di questo tipo all’interno di Beautiful. Che dire ad esempio di Brooke, Flo, Quinn e molti altri? All’interno della soap, ognuno, per un motivo o l’altro innestano conflitti e gelosie, realizzando strategie mostruose.
Tornando, dopo la doverosa precisazione, alle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, scopriremo il Thomas una vena di pazzia. La sua ossessione per Hope Logan lo porterà a qualsiasi azione per di averla. Thomas avrà una brutta discussione con Brooke all’esterno della casa sulla scogliera e finirà per cadere nel burrone.
I sospetti di Ridge sulla moglie
Ridge inizierà quindi a sospettare che la caduta sia del figlio sia dovuta a una spinta da parte di sua moglie e ciò inizierà a far scricchiolare l’amore tra di loro. Il Forrester, padre di Thomas, finirà con consolarsi tra le braccia di un’altra donna.
Brooke correrà sulla collina per la paura che Thomas, in seguito alla perdita di Hope, possa farle del male. Liam avrà paura del fratello di Steffy, la sua mente offuscata potrebbe avergli fatto perdere il controllo.
Ecco spiegato il motivo per cui la Logan si scontrerà violentemente con Thomas e seguirà la caduta nel precipizio e la paura che egli possa avere perso la vita. La tensione è alle stelle e i soccorsi vengono allertati subito. Thomas verrà invece tratto in salvo, ma le sue condizioni saranno precarie.
Che accadrà tra Ridge e Brooke?
Sembrava davvero che tra Brooke e Ridge, l’unione fosse durature e l’amore fosse per sempre, ma la Logan non era affatto contenta che la figlia sposasse Thomas, mentre Hope si sentirà guidare dall’istinto materno di star vicino al piccolo Douglas.
La donna scoprirà però che Beth è viva e la ragazza riproverà a stare insieme a Liam, padre di sua figlia. Thomas ovviamente andrà su tutte le furie e perderà la testa al punto di volere fare del male ad Hope. Ecco il motivo per cui Brooke interverrà e cercherà di salvare la figlia.
Thomas non accuserà Brooke per la caduta
Il giovane Forrester verrà interrogato, scagionerà completamente Brooke. La donna però non crederà che il giovane l’abbia aiutata disinteressatamente e penserà a un secondo fine. Ridge però non la penserà come la donna e sospetterà invece di Brooke.
Ecco quindi il motivo della crisi in questa coppia che potrebbe perdere il “grande amore”.
Ridge tenterà di non pensare ai problemi con Brooke e si concentrerà su Thomas. Al Bikini bar, dove egli andrà per rilassarsi, incontrerà Shauna.
L’uomo arrabbiato con la moglie stingerà un patto con la Fulton. Ridge berrà insieme alla donna, in modo esagerato. Si ritroverà a letto con Shauna quando si risveglierà il giorno dopo.
Le puntate americane di Beautiful ci mostreranno ciò che Steffy dirà a suo fratello dopo la caduta nel burrone e quanto di malvagio ci sia nella stessa Fulton, a presto con le nuove anticipazioni!