Gemma Galgani di “Uomini e Donne” fa ancora parlare di sé.
Ora un personaggio molto vicino a Maria De Filippi ha commentato la storia tra la “dama” del Trono Over e il suo nuovo corteggiatore, Juan Luis Ciano.
Si tratta nientepopodimeno che di Maurizio Costanzo, marito della conduttrice del programma.
Il giornalista e conduttore, sulla rubrica che cura sul settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti, ha rivelato di sperare il meglio per la nuova coppia che forse si sta formando nel dating show.
“La sua (di Gemma, ndr) storia d’amore con il dentista sta davvero appassionando molto il pubblico a casa – ha osservato Costanzo – La forza del programma di successo è rispecchiare sentimenti, desideri o situazioni normali, in cui il pubblico si può ritrovare”.
La Galgani continua ad essere molto “presa” da Juan Luis, dopo la delusione con Jean Pierre Sanseverino e soprattutto con Giorgio Manetti.
Tempo fa aveva detto del bel napoletano di origine venezuelana: “Lo sentivo molto vicino e mentre ballavamo le sue labbra mi attiravano come una calamita. Poi la conoscenza ha confermato le mie prime sensazioni: è davvero una bella persona, sempre disponibile, ironico. Di lui mi piace il rispetto che ha verso la famiglia, mi piacciono la sua lealtà e la sua trasparenza”.
La dama torinese si era detta proprio “innamorata” del cavaliere!
Da tempo è alla ricerca di “qualcuno da amare”. Lo ha ribadito anche in una recente intervista a “Uomini e Donne Magazine”, dove ha però precisato di non volere “uno qualsiasi, tanto per non rimanere fisicamente soli. Voglio un compagno con cui farei dei progetti”.
Ciò che ha detto è sembrato in parte una risposta a Giorgio Manetti. Qualche giorno fa, infatti, il “gabbiano fiorentino” aveva attaccato l’ex fidanzata a mezzo stampa per come si comportava con gli uomini.
Aveva anche osservato se non fosse il caso che lei se ne andasse dal programma, perché comportandosi così non sarebbe riuscita a trovare l’anima gemella. Dulcis in fundo, aveva pure detto che non ci sarebbe stato nulla di male a rimanere appunto da soli!
“È facile esprimere valutazioni e consigli sulla vita degli altri, diverso è quando si tratta della propria”, ha replicato Gemma. Per quanto riguarda il rimanere sola, ha detto, “Ho imparato a farlo negli anni e sono indipendente da tutti i punti di vista”.
Tuttavia ha anche sottolineato: “Sono certa che, condividere i problemi, li rende problemi a metà mentre le gioie in due sono doppie”.