La settimana da lunedì 16 a domenica 22 dicembre 2019 si preannuncia ricca di avvincenti episodi per la soap tedesca.
Dalle anticipazioni di Tempesta d’amore sulle puntate trasmesse da Rete 4 scopriamo che ci saranno ben due matrimoni e qualcuno se ne andrà. Sarà per sempre, e di chi si tratterà?
Tempesta d’amore, anticipazioni settimana da lunedì 16 a domenica 22 dicembre 2019
Non sempre tutto va come si vuole e Ragnar ne sarà un esempio. Nelle puntate della prossima settimana da lunedì 16 a domenica 22 dicembre 2019 egli acquisterà un anello di fidanzamento per Tina.
L’amata infatti gli aveva confermato che lei e Tom sarebbero partiti per l’Islanda insieme a lui. Con trepidazione, dopo l’acquisto del pegno d’amore, Ragnar telefonerà a Tina chiedendole di raggiungerlo subito.
La telefonata non sortirà il risultato atteso, la cuoca, infatti, si mostrerà furiosa con lui. Ha appena scoperto di essere stata tradita e non lo vuole sentire nemmeno al telefono, quindi riattaccherà. Dopodiché Ragnar cade giù per una scarpata e perde il suo cellulare.
Nel frattempo Christoph riuscirà nel suo proposito di corruzione verso il terapeuta di Eva e Robert, con riguardo alle sedute di terapia di coppia. Qualcuno però lo scoprirà presto ed pagherà per questa carognata. André intanto vorrà il posto di Tina.
Eva e Robert si recheranno dallo psicologo per la terapia di coppia
Eva, per salvare il suo matrimonio, chiederà a Robert di rivolgersi insieme a un terapeuta. Il consorte della donna accetterà quindi di fare la terapia di coppia. Il terapeuta verrà però coinvolto dal volere di Christoph, per non salvare la coppia dallo sfacelo.
Tina si incontrerà con Ragnar e verrà a conoscenza che egli ha acquistato l’anello di fidanzamento con l’intenzione di sposarla. Jessica e Paul litigheranno, ognuno vorrà i francobollo che poi finirà a pezzi.
Tina, in ogni caso sarà preoccupata per il matrimonio. La cuoca avrà timore che lei e Ragnar non riusciranno a unirsi in matrimonio prima di partire per l’Islanda. L’uomo riuscirà a fissare la data, il giorno prima del matrimonio di Denise e Henry.
Eva si arrabbierà con Christoph
Naturalmente Eva scoprirà presto che Christoph ha corrotto il terapista, quindi lo raggiungerà e dopo avergli dato uno schiaffo, gli dirà che lo odia. Il signor Saalfeld avrà molta pena nel cuore e metterà sottosopra la sua camera.
In un secondo momento, ripudierà Denise ma lagiovane però gli risponderà che per lei sarà sempre suo padre. Eva racconterà tutto a Robert, che sferrerà un pugno al rivale, talmente forte da stenderlo a terra.
Christoph prometterà intanto ad André che potrà sostituire Tina quando lei partirà per l’Islanda. Eva e Robert tenteranno di fare l’amore ma il padre di Valentina non riuscirà a dimenticare che la moglie lo ha tradito.
Il matrimonio di Tina
Alla fine il matrimonio di Tina si celebrerà e Natasha canterà durante la cerimonia. Non mancheranno però eventi sfortunati, mentre Henry non vuole rinunciare a Denise. Egli prometterà alla giovane di confessare gli imbrogli organizzati con Christoph.
Joshua si renderà conto che Annabelle gli ha detto una bugia, e che starà escogitando qualcosa. Annabelle avrà la meglio su Denise, che si scuserà per i suoi sospetti. Valentina inviterà Robert ed Eva alla prima rappresentazione del loro gruppo teatrale.
Jessica sta cercando di avvicinare Romy e Bela. Ella scoprirà però che André tempo addietro ha realizzato una grappa molto potente in amore. Jessica cercherà di creare la stessa pozione speciale. Come andrà a finire? Una settimana davvero imprevedibile, non credete?