Come ogni Natale, grazie alle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che le famiglie si riuniranno per festeggiare insieme.
Taylor però non verrà ammessa ad alcuna festa, anche se insisterà con Steffy affinché Kelly trascorra le feste col suo papà. Sarà il primo Natale di Kelly senza la nonna Taylor.
Beautiful anticipazioni, puntate americane: il ricevimento di Natale
Le anticipazioni sulle puntate di Beautiful dal 18 al 23 novembre 2019 sono tutte centrate sul Natale imminente.
Le Logan e i Forrester non sono esattamente sereni, Hope e Brooke insistono affinché Taylor non venga invitata da Steffy.
L’ex di Ridge, oltre a non essere esattamente una stinca di santo, è stata esclusa dal ricevimento annuale a casa di Eric e Steffy e fatica assai ad accettarlo. Taylor insiste che la figlia prenda parte alla festa.
Così la piccola Kelly trascorrerebbe il suo primo Natale in famiglia.
Il primo Natale Kdi elly insieme a Steffy e Liam farebbe felice la piccola.
Dai Forrester tutti festeggeranno
In casa Forrester tutti cercano di dimenticare i momenti pesanti trascorsi durante l’anno che è passato. Per loro sarà un Natale all’insegna della serenità.
Kelly, la figlia di Liam e Steffy, già in attesa di una sorellastra, la piccola che Hope sta portando in grembo, si divertirà non poco coi genitori. Il clima sarà festoso, come per il giorno del Ringraziamento.
Ridge vuole che ognuno dei partecipanti alla celebrazione del Natale esprima i propri pensieri bene auguranti per la festa e per l’anno nuovo imminente.
Eric dal canto suo tiene a ricordare a tutti qual è secondo lui il vero significato del Natale: una festa da passare in famiglia, all’insegna dei valori più veri, la casa, il focolare domestico, gli affetti più cari.
Brooke, Katie e Donna, si mettono ai fornelli e tutte insieme riescono a salvare la cena della vigilia, che Pam e Charlie stavano per bruciare.
Ma presto le feste passeranno e possiamo stare sicuri che ricominceranno tutti i soliti contrasti.