Scopriamo insieme cosa ci riserva l’inizio della settimana di programmazione della soap Un posto al sole. Diego è in carcere accusato del tentato omicidio di Aldo Leone, ma improvvisamente egli ricorderà un dettaglio che potrebbe rivelarsi decisivo per lo svolgimento delle indagini.
Il rapporto fra Marina e Maurizio diventa sempre più intenso, mentre l’intervento di Michele ed Arianna in classe del professor Scaglione suscita grande impressione fra gli studenti.
Un posto al sole anticipazioni puntata 28 ottobre 2019: un particolare molto importante
Arrestato con l’accusa di aver cercato di uccidere Aldo Leone, ancora in coma farmacologico, Diego Giordano cerca disperatamente di ricostruire con chiarezza quanto accaduto la notte dell’incidente. Ad assumere la sua difesa ci sono Niko e Susanna, che non hanno mai dubitato della sua innocenza.
Purtroppo la posizione del giovane è piuttosto compromessa. I riscontri sulla sua automobile potrebbero risultare positivi, e la sola prospettiva atterrisce il padre Raffaele. All’improvviso, però si squarcia un pezzo del velo che avvolge il mistero di quella notte, e Diego ricorda una misteriosa figura vista al caffè Vulcano. Di chi si tratta e cosa c’entra con i suoi ricordi?
Una storia appassionante
Marina, intanto, prosegue la sua storia d’amore con il fascinoso Fabrizio Rosato. Nonostante le ombre del passato minaccino ampiamente di rovinare il loro rapporto, cosa di cui essi sono consapevoli solo in parte, i due appaiono sempre più uniti ed affiatati.
Marina e Fabrizio si troveranno a vivere momenti molto speciali, e questo accadrà anche grazie a qualcuno che mai avrebbero pensato potesse favorirli, nientemeno che Alberto Palladini. Cosa farà per loro l’ambiguo avvocato?
Sicuramente si tratterà da parte sua di un gesto involontario, dal momento che le nobili azioni non sono certamente da lui.
Un successo insperato
Michele ed Arianna sono andati nella scuola dove insegna il professor Scaglione, in particolare in quella che era stata la classe di Mimmo e Maurizio, i due giovani che, dopo aver bullizzato l’insegnante, avevano rapinato il caffè Vulcano.
Dopo le perplessità iniziali, anche Arianna si è lasciata convincere a dare la sua testimonianza, ed il suo intervento, così come quello del Saviani, è stato un vero successo. All’orizzonte dei due, però, si profila un’altra nube minacciosa…di cosa si tratta?
Scopritelo con le prossime appassionanti anticipazioni Un posto al sole, e non dimenticate l’appuntamento con la sopa dal lunedì al venerdì alle 20.30 circa.