Bitter Sweet ha anticipazioni che entusiasmano tutti i telespettatori. Mille problemi hanno coinvolto la coppia che deciderà di prendersi una breve vacanza. Ferit non andrà al lavoro e deciderà di trascorrere un intero giorno in campagna, lontano da tutti e da tutto, che succederà? Deniz presterà dei soldi ad Asuman e questo non piacerà a Nazli che affronterà la sorella. La giovane infatti si metterà nei guai, non avendo in seguito il denaro sufficiente per saldare il prestito fattole dal musicista.
Bitter Sweet anticipazioni, 2 settembre 2019: Nazli e Asuman si affronteranno duramente
Asuman, ancora una volta farà del male alla sorella che scoprirà ciò che ha fatto. La giovane ricattata chiederà un prestito a Deniz, in seguito però non avrà più modo di saldare il conto e ritornare i soldi al musicista.
Le due sorelle litigheranno violentemente e Nazli avrebbe bisogno di lasciare il mondo alle spalle e vivere senza problemi. L’Aslan capirà che l’amata è sull’orlo di una crisi nervosa e penserà di aiutarla, prendendosi del tempo per loro soli.
Asuman ha un sesto senso per metersi nei guai e ora che ha bisgno di soldi cercherà un lavoro. Sarà costretta ad accettare l’offerta di un losco individuo che alla fine vorrà approfittarsi di lei. Sarà Deniz che salverà la donna, togliendola dal pericolo imminente.
Ferit e Nasli e la loro fuga d’amore
Ferit in ogni caso raggiungerà la moglie e con lei trscorrerà una magica giornata in campagna. Finalmente i due sposi saranno soli, nessuno li disturberà e in mezzo al suono che la natura offre si sentiranno liberi e innamorati.
Demet invece scoprirà che il marito è un assassino, per colpa sua l’auto in cui viaggiavano i genitori di Bulut è stata manomessa e la coppia è morta, lasciando il figlio orfano. Demet trarrà in inganno il marito e, a sua insaputa, registrerà la sua voce mentre sta confessando i suoi delitti.
Hakan dovrà pagare il male fatto e sarà sua intenzione denunciarlo alle forze dell’ordine, ci riuscirà? Presto Ferit e Nazli si avvicineranno molto e la trama diverrà rovente, come la storia d’amore di Bitter Sweet.