Sono cominciate le registrazioni e i contatti con gli ospiti della prossima edizione di “C’è Posta per Te”.
Il programma di Maria De Filippi inizierà l’11 gennaio 2020 (è appena uscita la data precisa), come sempre in prima serata su Canale 5.
Su questo blog abbiamo già parlato con gioia e impazienza dell’ “ospitata” di Can Yaman, il bellissimo e sexy attore turco protagonista delle soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (andata in onda quest’estate al posto di “Uomini e Donne”), ed “Erkenci Kus” (che ha riscosso un incredibile successo sul web).
Can è tornato in Italia un paio di settimane fa, per registrare (il 15 ottobre scorso) la puntata, e qualche notizia sulla sua intervista è trapelata! Tra le domande, certo non poteva mancarne una sulla vita privata del desideratissimo artista, ma lui ha glissato elegantemente, come al solito.
Il pubblico lo vorrebbe legato alla bellissima collega Demet Ozdemir, sua partner in “Erkenci Kus” (l’intesa tra i due è palpabile). Lo hanno dimostrato anche le donne nello studio di “C’è Posta per Te”; che quando Maria De Filippi, mostrando un anello, ha chiesto esplicitamente all’ospite se fosse fidanzato, hanno urlato il nome di “Demet”.
Ma a parte Can Yaman, sono trapelati anche in queste settimane altri due nomi di ospiti stellari che interverranno al programma per fare una sorpresa alle fan. Li ha rivelati il settimanale “Chi”.
Anche in questo caso si tratta di attori, attori amatissimi dal gentil sesso; tra l’altro famosi da molto più tempo rispetto al non ancora 30enne Yaman.
Il primo è il divo spagnolo Antonio Banderas! Esatto, proprio l’indimenticabile e affascinante interprete di “Zorro”, nonché partner di Tom Hanks in “Philadelphia” ma soprattutto l’attore “preferito” di Petro Almodovar! Banderas ha registrato la puntata del talk-show italiano il 19 ottobre scorso.
L’altro è nientemeno che il grande divo di Hollywood Johnny Deep, sogno proibito delle fan di tutto il mondo! Lo ricordiamo per esempio per le sue interpretazioni del Capitano Jack Sparrow ne “I Pirati dei Caraibi”, in “Dark Shadows” (dove faceva la parte di un vampiro) e in “Chocolat” con Juliette Binoche. Avere ospiti i tre attori internazionali, è stato un vero e proprio “colpaccio” per Maria De Filippi! Tra l’altro quest’ultima, a gennaio festeggerà il ventennale del programma!
Inoltre sappiamo che la conduttrice intervisterà Giulia Michelini, reduce dell’eccezionale successo di “Rosy Abate 2” sulla stessa rete.