Can Yaman: bellissimo e sexy comunque “lo si metta”! Ecco 10 foto e un video da urlo, dove si confrontanoil look di Ferit Aslan di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, con quello di Can Divit, protagonista di “Erkenci Kus” – Daydreamer – Le ali del sogno.
https://www.youtube.com/watch?v=x-Pl2H1AGYI
Look diversissimi tra loro, opposti anzi, in cui il 30enne attore turco (spegnerà 31 candeline l’8 novembre prossimo), ora appare elegante in giacca e cravatta; i capelli castani corti dal taglio raffinato, la barba e i baffi corti; ora vestito in modo assolutamente casual (diciamo pure un po’ selvaggio), con barba e baffi lunghi e. I capelli raccolti in un codino.
Un aspetto selvaggio che comunque gli dona senza ombra di dubbio e ha mantenuto a lungo, nonostante le riprese della soap con quella che dicono sia stata una sua presunta fidanzata Demet Ozdemir siano finite l’estate scorsa.
Diversi look, perché diversi sono i personaggi che Can Yaman interpreta: in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, impersonava un giovane manager; in “Erkenci Kus” ovvero Daydreamer le ali del sogno, invece, è un giovane fotografo amante della libertà a cui il padre lascia l’agenzia di famiglia. Nonostante le differenze, il fascino, dicevamo, rimane!
E ha contribuito a decretare anche in Italia il successo di entrambe le soap (che già raccontano appassionanti storie d’amore): una è andata in onda l’estate scorsa, fino al 13 settembre, al posto di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, l’altra prima in versione originale, con sottotitoli italiani, su YouTube e ora in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi alle 14.55.
Per non parlare del successo personale di Can, che al di là della bellezza è un bravissimo attore.
Un successo che abbiamo visto in Italia quando il giovane artista si è recato in vacanza a Napoli e a Capri; a Fiumicino quando è arrivato a Roma per registrare una puntata di “C’è Posta per Te”.
Sono previste bellissime sorprese e scene mozzafiato in queste nuove puntate di Daydreamer, chi ha seguito le puntate in turco sa benissimo di cosa parliamo. E si aggiunga poi che l’attore ama molto l’Italia, quindi speriamo di rivederlo presto qui con noi!