Stasera in prima serata su Rai 1 andrà in onda Zack, cane eroe. Il film drammatico del 2020 è tratto dal romanzo “The jewish dog”. Ma dove è stata girata la pellicola cinematografica? Scopriamolo insieme, entrando maggiormente nei dettagli.
Zack, cane eroe è un film datato 2020, diretto da Lynn Roth. Trattasi di una pellicola adatta a tutta la famiglia. La trama racconta la storia di un bambino di nome Joshua, che adora il suo Pastore Tedesco di nome Zack. Tra i due vi è un rapporto speciale. Non appena la legge raziale di Norimberga viene approvata, Zack viene separato dalla famiglia, in quanto prevede che gli ebrei non possano tenere animali domestici. (L’articolo continua dopo la foto.)
In un primo momento Zack inizierà a vagare per le vie della Città. Successivamente verrà intercettato da Ralph, un ufficiale delle SS che lo porterà nella sua abitazione, e lo adotterà. Il giorno dopo però lo porterà nel campo di concentramento, e lo addestrerà. Con il passare del tempo il cane si adeguerà alla sua nuova vita, tutto ad un tratto però un qualcosa richiamerà la sua attenzione.
Le scene del film Zack, cane eroe, sono state girate in Ungheria, più precisamente a Budapest e zone limitrofe. A livello inteIl film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Shepherd: The Hero Dog. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con altre news tempestive.