Wanda Nara, duro attacco dall’ex marito per l’opinionista del Gf Vip

Il calciatore argentino Maxi Lopez, attaccante del Crotone noto soprattutto in quanto ex marito di Wanda Nara, si è scagliato sui social contro l’opinionista del “Gf Vip”.

Non ha gradito affatto che lei sia tornata in Italia da Parigi, stabilendosi con i figli nella sua villa sul Lago di Como, sfidando il Coronavirus.

Lopez ha scritto nelle sue Stories di Instagram che vorrebbe sapere “in base a quali criteri”, l’ex moglie abbia rotto la quarantena. Il calciatore l’ha accusata di aver esposto a gravi rischi i loro figli, portandoli “all’epicentro del contagio in Italia (in Lombardia)”.

Le ha chiesto quindi che cosa le passi per la testa, dato che “la cosa più sacra che ha al mondo”, è la salute dei loro bambini.

Lo sportivo è “indignato” per la decisione di Wanda; a suo avviso la donna non capisce l’incoscienza del suo gesto. Lopez le ha chiesto quindi, se non vuole pensare anche alla sua salute personale, di pensare almeno a quella dei suoi cinque figli. La coppia ha tre bambini; poi la Nara ne ha avute altre due da Mauro Icardi.

In pratica Maxi Lopez le ha chiesto che madre sia! In fondo è un po’ un classico che ex con figli, si accusino prendendo di mira anche le proprie capacità genitoriali.

Tuttavia la decisione di Wanda Nara sorprende, visto che solo pochi giorni fa la manager, dalla capitale francese, aveva partecipato alla campagna social “Io resto a casa”, a cui hanno aderito molti altri vip in questo periodo. Aveva postato un paio di foto con le figlie.

Vista l’emergenza, aveva preferito non raggiungere Alfonso Signorini e Pupo a Milano, da dove stanno trasmettendo il “Gf Vip”; i “vipponi”, invece, rimangono ovviamente nella Casa a Roma. In quella circostanza Maxi Lopez aveva ovviamente approvato la decisione dell’ex moglie.

Tuttavia Wanda Nara ha evidentemente pensato che fosse il momento di tornare in Italia: la vedremo alla prossima puntata del reality?

Lopez, che sta soffrendo anche per la mancanza di contatti con i figli, le ha chiesto di restituire i cellulari con cui lui comunicava con loro. Il calciatore ha scritto su Instagram che in questi momenti gli manca una passeggiata con i suoi bambini, abbracciarli e baciarli; poi, rimproverando Wanda, ha aggiunto: “In questi momenti della vita dobbiamo essere uniti più che mai”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da