Scopriamo di più sulla vita privata di Vladimir Luxuria, attivista, conduttrice, attrice, opinionista, scrittrice e politica.
La sua personalità vulcanica, oltre all’intelligenza e alla cultura fuori dall’ordinario che dimostra in ogni suo intervento, hanno reso Luxuria uno dei volti più conosciuti ed amati della nostra televisione.
Ospite abituale di molti programmi sulle diverse reti nazionali, Vladimir non smette mai di spendersi per la causa dei diritti dei gay, per lei una vera e propria missione di vita.
Intanto ecco qualche informazione che la riguarda.
Wladimiro Guadagno, noto come Vladimir Luxuria, è nato a Foggia il 24 Giugno del 1965 (Cancro).
Prima di quattro sorelle, ha uno splendido rapporto con i suoi familiari.
Da molti anni Luxuria è un personaggio mediatico a tutto tondo, in grado di giocare più ruoli tutti con la stessa preparazione e disinvoltura; di recente la vediamo principalmente come opinionista, in gran parte nelle trasmissioni che trattano temi politici, di cronaca e di attualità (è una presenza fissa, ad esempio, all’interno di Zona Bianca e Dritto e Rovescio, entrambi su Rete 4).
Luxuria è molto attiva su instagram: cliccate sul link se volete seguirla.
Anche se abituata a stare sotto i riflettori, Luxuria è piuttosto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, sentimentale soprattutto.
In proposito ha rivelato di aver vissuto una relazione bruciante all’età di 16 anni e di aver avuto una storia d’amore con un politico di Destra: “la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto“, disse in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica.
Al momento sembra che sia single.
Ed ecco infine qualche curiosità: