Vip

Vittoria Belvedere: età, marito, figli, lavoro, biografia e vita privata

Senza dubbio Vittoria Belvedere è una nota attrice ed è anche una ex modella. La stesa è nata nel 1972, precisamente il 17 gennaio, e nella città di Vibo Valentia. Oggi è sposata con Valerio Vasco, per la precisione dal 1999. In più la nota attrice ha avuto dal marito tre figli.

Oggi la stessa ha anche un largo seguito di persone che parlano di lei sui social e che la ammirano tantissimo, sostenendo che non solo sia bella, ma anche molto simpatica, una persona dotata di una grande finezza e anche gentile. Che altro si sa su di lei?

Vittoria Belvedere: chi è

Vittoria Belvedere è nata a Vibo Valentia nel 1972 e la stessa ha recitato in numerosi film e anche serie TV, diventando una famosa attrice, ma non solo. La stessa infatti ha avuto anche una carriera attiva come modella. Per quanto riguarda poi la sua vita privata si può affermare che la stessa sia sposata con Valerio Vasco dal 1999.

I due hanno avuto tre figli, ovvero il primo che si chiama Lorenzo e che sarebbe nato nel 2000, poi quattro anni dopo sarebbe nata Emma e poi Niccolò sarebbe nato nel 2010. Vittoria e il marito hanno anche avuto un periodo in cui non sembravano andare molto d’accordo, ma sembra che la crisi in questione sia stata proprio oltrepassata senza problemi.

Oltre a questo si sa anche che il marito della famosa attrice sarebbe un organizzatore di eventi, cioè svolgerebbe proprio tale professione. Per quanto riguarda poi altre info sull’attrice, si possono indicare alcune tappe importanti della sua carriera.

Altri dettagli

La stessa attrice è vissuta a Vimercate fin da quando era piccola, anche perché infatti, quando la stessa aveva circa nove mesi, sua madre e suo padre si sono trasferiti proprio in quella città. Oltre a questo si sa che la stessa pare che abbia iniziato a lavorare come modella quando era adolescente, tanto che non aveva ancora compiuto 16 anni.

Per quanto riguarda invece la professione di attrice, sembra che questa sia iniziata quando lei aveva compiuto 18 anni e sembra che, una volta giunta a Roma, sia stata Paola Petri a consigliarle di diventare attrice. Le serie TV a cui prende parte sono tantissime, come “Piazza di Spagna”, ma anche “Delitti privati”, “La famiglia Ricordi”, poi recita anche in film, come per esempio “In camera mia”, ma anche “Oro” e tanti altri. Oltre a questo si può indicare come il noto volto della TV abbia avuto un problema con la tiroide, in quanto aveva scoperto di avere una malattia proprio alla tiroide, precisamente un disturbo autoimmune.

Condividi
Pubblicato da