Programmi TV

Vite al limite, chi sono Robin e Garrett: età, peso e come stanno oggi

In uno degli episodi di Vite al limite trasmesso su Real Time (dal 1º marzo 2019 disponibile anche su Tivùsat all’LCN 31) il pubblico del piccolo schermo ha avuto modo di conoscere a fondo la storia di Robin e Garrett: rispettivamente zia e nipote. Che fine hanno fatto? Scopriamolo insieme, entrando nei dettagli del loro percorso svolto con il dottor Nowsaradan e al suo staff: l’obiettivo dei due era quello di perdere peso.

Chi sono Robin e Garrett: età e peso

Robin attualmente ha 44 anni e vive a Meade, nel Kansas. All’inizio del suo percorso pesava ben 294 kg, in 12 mesi grazie all’aiuto del dottor Nowsaradan è riuscita a perdere ben 115 kg, arrivando a pesare non più di a 179 chilogrammi. Suo nipote Garrett, che attualmente ha 24 anni, è invece passato dal pesare circa 275 kg a 153 kg, perdendo ben 122 kg. (L’articolo continua dopo la foto.)

Robin McKinley e Garrett McKinley sono molto legati tra loro, il loro forte legame li ha spinti a partecipare in coppia al programma di Real Timone “Vite al limite” per seguire il programma di dieta del Dr. Now.

Il percorso di zia e nipote nel programma di Real Time Vite a Limite

Fin dalle prime battute, i telespettatori hanno assistito a due personalità diverse. Entrambi però hanno manifestato quello che era il loro grande desiderio: quello di perdere i chili in eccesso, e tornare a condurre una vita sana: il loro obiettivo visti i risultati ottenuti almeno per ora può considerarsi raggiunto.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e dei programma Tv della televisione italiana con notizie tempestive.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da