Vip news gossip: A “Live – Non è la D’Urso” spunterebbe una sorella di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sembra avere una sorella che il padre Tonino Lamborghini non ha mai riconosciuto.

Questo almeno è quanto ha sostenuto a “Live – Non è la d’Urso” una donna che si dichiara la madre naturale.Si chiama Rosalba Colosimo ed è stata ospitata da Barbara D’Urso nello show serale di cui la famosa conduttrice è al timone.

Vip: Elettra Lamborghini ha una sorella?

In soldoni, Tonino Lamborghini, magnate dell’omonima casa automobilistica, non è solo il padre della web star Elettra. Ricordiamo, per dovere di cronaca, che quest’ultima è cantante e giudice di The Voice of Italy. Esisterebbe anche un’altra figlia, di nome Flavia.

La sedicente Rosalba Colosimo ha rivelato che a soli 17 anni ebbe una relazione clandestina con l’imprenditore bolognese. Così ha raccontato la faccenda nel salotto buono di Barbara: “Sono rimasta incinta nel 1987. Lui è stato la prima persona che ho informato, la prima cosa che mi ha detto è stata: ‘Non ti permettere di abortire’. Io ero felicissima, voleva dire che aveva accettato la cosa. Però, subito dopo mi ha detto: ‘Rimarrà il nostro segreto a vita’”.

Ecco quando Flavia ha saputo la vera identità del padre

Flavia, la figlia frutto di quella relazione, avrebbe saputo la verità solo l’anno scorso, leggendo un libro scritto dalal Colosimo.

Libro mai pubblicato, peraltro. Recatasi dall’imprenditore per conoscerlo, a quanto sembra Lamborghini non avrebbe gradito l’improvvisata.

Racconta ancora Rosalba Colosimo: “Mia figlia gli ha detto: ‘Io sono Flavia’. Lui ha risposto: ‘Che sorpresa’. È successo l’inverno scorso (…) Lamborghini ha detto che io sono una cretina perché non mi dovevo permettere di rivelare una cosa del genere e turbare gli equilibri”.

Ancora: “Mia figlia, veramente con il cuore in mano, gli ha fatto capire che non vuole i soldi, ma solo sapere la verità. Se fosse stato per i soldi, l’avrei fatto quando Flavia aveva 2 anni. Lei vuole il test del Dna, ma lui ha risposto che non può dare retta a tutte le donne con cui è stato e che gli vanno a chiedere una cosa del genere”.

Erede di Ferruccio, il fondatore della casa automobilistica, Tonino Lamborghini si è sposato con Luisa Peterlongo, da cui ha avuto cinque figli: Elettra, famoso personaggio televisivo nei reality Riccanza e il Grande Fratello spagnolo, Ferruccio, Ginevra e le gemelle Lucrezia e Flaminia.

Fino a questo momento la rivelazione di Rosalba Colosimo a “Live – Non è la d’Urso” non ha avuto alcun riscontro da parte della famiglia.

Ufficialmente, quindi, almeno per ora, Elettra Lamborghini non avrebbe un’altra sorella.

Sarà solo gossip?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da