Vip news: Albano invita le sue ex a fare la pace

Non sono momenti facili per il grande Albano Carrisi, dopo la morte della madre, la colonna della famiglia, il cui funerale è stato celebrato ieri, 12 dicembre 2019.

In questo momento di lutto e dolore, il cantante ha rivolto un accorato appello a Romina Power e Loredana Lecciso, le due donne della sua vita

Albano Carrisi fra Romina e Loredana Lecciso: sia pace

Un appello alle ex Romina Power e Loredana Lecciso, le due donne della sua vita sentimentale, ora che l’amata mamma Jolanda è passata a miglior vita, dopo una lunga e devastante malattia.

L’intervista al settimanale Nuovo

Poco prima prima della morte dell’amata mamma, Albano ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. Ne ha approfittato per lanciare un appello alle altre due donne importanti della sua vita: l’ex moglie Romina Power e l’ex compagna Loredana Lecciso.

Le due non si frequentano da anni e, voci di corridoio che fanno sdilinquire i fogli di gossip, la Power non gradirebbe le continue ospitate della rivale nei vari programmi televisivi.

Ecco il motivo per cui Albano avrebbe chiesto pubblicamente alle due donne di smetterla e di trovare un punto di incontro.

Ecco le sue parole nell’intervista: “Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere“.

Albano Carrisi ha quindi continuato: “Loredana e Romina possono stringersi la mano. Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace. Devono fare quello che si sentono. Ma, secondo me, c’è voglia di pace”.

Le parole accorate del cantante che è stanco delle continue battaglie mediatiche

E ancora: “Voglio uscire da questo triangolo piuttosto strano. E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose. E se sono stanco io, figuratevi la gente… Comunque io ritengo che – a giudicare dalla azioni di Romina e Loredana – ci sia voglia di pace. E, lo ripeto, penso anche che loro due possano stringersi la mano”.

Con le nostre condoglianze, giunga ad Albano Carrisi l’augurio di tempi in cui ci sia pace nella sua famiglia, come del resto in tutte le altre.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da