Viola Come il Mare: non c’è ancora stata (ci sarà domani) la terza delle dodici puntate della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman su Canale 5, ma è tale il successo che sta ottenendo, che si parla già della seconda stagione!
Si è espresso anche il produttore, Luca Bernabei della Lux Vide: ecco che cosa ha detto.
La seconda stagione dell’appassionante vicenda ambientata a Palermo con protagonisti Viola Vitale (Francesca Chillemi), bellissima, scrupolosa ed appassionata giornalista di cronaca nera con un passato da Miss Italia (notoriamente come l’attrice che la interpreta) “affetta” da sinestesia, della quale si avvale per risolvere i casi di omicidio, e Francesco Demir (Can Yaman), affascinante ispettore capo di padre turco e madre italiana, contrariamente a Viola “allergico” alle regole (ne ha già violata una per fare del bene), è più che un’eventualità. Il produttore, Luca Bernabei, rivela che è in fase di scrittura! Lo ha detto a “TV, Sorrisi e Canzoni”.
Sapremo alla fine di questa stagione o nella prossima, se l’amore se Francesco e Viola trionferà e se lei riuscirà a riuscirà a trovare suo padre, guarendo del grave problema di salute ereditario di cui soffre?
“Viola Come il Mare” ha esordito “col botto” tre settimane fa, venerdì 30 settembre, con 3.403.000 telespettatori pari al 20.4% di share. Ciò nonostante come competitor su Rai 1 avesse il consolidato programma “Tale e Quale Show” di Carlo Conti.
La seconda puntata di venerdì 7 ottobre, è andata meno bene, perchè ha avuto 2.868.000 telespettatori pari al 17.5% … Ma la fiction è stata e continua ad essere molto discussa sui social (siamo certi che questo sia anche merito delle “yamanine”, ovvero le fan italiane di Can Yaman, che l’hanno seguito con molto meritato affetto nelle soap turche “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” e probabilmente hanno visto con i sottotitoli anche altre sue soap non andate in onda nel nostro Paese!). Parlando di cifre, ci sono stati per esempio almeno 136 mila tweet sulla fiction e 66.1 mila dedicati alla Chillemi. Aspettiamo domani per altri dati su “Viola Come il Mare“!