Viola Come il Mare: finalmente anche Can Yaman e Francesca Chillemi confermano quando inizierà la fiction che li vedrà protagonisti e pubblicano sui social immagini e video sulle scene!
Siete pronti a vederli?
L’ex Miss Italia ha postato ieri su Instagram una “Story” per annunciare il ritorno della squadra sul set, chiedendosi “come mai”, dato che le riprese sembravano finite da un pezzo.
L’ambiente, con Francesca Chillemi che riprende tutto col telefonino, pare essere un salone di bellezza. L’attrice si rivolge a qualcuno, per chiedere conferma la novità, e la ottiene, con la precisazione che la cosa sarà breve. Poi si vede entrare nel locale Can Yaman col suo fisico statuario!
Francesca ha anche postato un video in cui lei si tuffa in acqua, accompagnandolo con una brevissima presentazione del suo personaggio e dalla comunicazione che la fiction inizierà tra un paio di mesi su Canale 5. Sotto al post c’è anche l’hashtag #Can Yaman.
Tra i commenti compare il suo, in cui “si lamenta” perché non compare Demir, Francesco Demir, il suo personaggio (un commissario).
Naturalmente le fan in spasmodica attesa hanno risposto numerose e una di loro commenta “Non c’è Viola senza Francesco” con un cuore rosso a fianco. Ha commentato il filmato anche Elena Sofia Ricci, notoriamente protagonista in “Che Dio Ci Aiuti”, che ha visto (e vedrà?) lavorare insieme Can e Francesca.
Quest’ultima ha postato infine una foto del mare, con le emoji di un orologio (il tempo che passa) e delle onde. Anche le “Stories” dell’attrice sono dedicate alla fiction (e a simpatici momenti sul set). Eccone qualcuna!
Per quanto riguarda Can Yaman, ha postato una foto che lo vede scambiarsi un sorriso con Francesca Chillemi in spiaggia e come didascalia ha scritto semplicemente “Settembre”. Tag a Francesca. Anche per questo post, piovono “like” e commenti.
Nelle “Stories” di Can ci sono lo stesso video che ha postato la collega; l’attore che gioca a pallone in spiaggia; la locandina della fiction e il nostro beniamino che raggiunge di corsa Francesca Chillemi sui lettini da mare.
Avverrà proprio sulla spiaggia il primo incontro tra Viola e Francesco?
Sarà lì che scatterà la scintilla? Lo scopriremo!