Viola come il Mare: chi è il compagno di Francesca Chillemi? E’ geloso di Can Yaman? Ecco la risposta

Viola come il Mare: il gossip si sta scatenando sull’ottimo rapporto che si è instaurato tra Francesca Chillemi e Can Yaman, attualmente a Palermo per iniziare le riprese della fiction di cui saranno protagonisti. L’ex Miss Italia, però, è fidanzata, anzi fidanzatissima e ha una figlia!

Scopriamo chi è il suo compagno e se, come qualcuno ha insinuato, è geloso della sintonia tra Francesca e il bellissimo collega turco.

Viola come il Mare: chi è il fidanzato di Francesca Chillemi

L’attrice siciliana di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, è legata da anni ad un imprenditore, stilista e dirigente sportivo veneto: Stefano Rosso, figlio di Renzo (che era stato indicato da “Forbes” come uno degli italiani più ricchi del mondo!).

Quarantaduenne, Stefano è nato il 1° giugno 1979 a Marostica, in provincia di Vicenza. Si è diplomato a Bassano Del Grappa, poi è volato a New York per studiare moda al “Fashion Institute Technology”. Nella Grande Mela ha ottenuto il “Bachelor of Arts” in “International Trade and Marketing”.

Ha iniziato a lavorare in un’azienda di skateboard nella città statunitense. In seguito ha cofondato D – CAVE, una piattaforma dedicata al lifestyle di cui è CEO ed è diventato membro del cda del gruppo di moda OTB, fondato dal padre. Si occupa di diverse maison, come la Diesel, cofondata sempre da Renzo Rosso.

Stefano ha cofondato anche un’altra realtà imprenditoriale, la “Red Room Party”, ed è stato ad della “Red Circle Investments” (RCI). E’ un attività di famiglia nata nel 2011 e dedita soprattutto agli investimenti privati nelle nuove tecnologie, in aziende che lavorano nell’ambito dell’ecologia e nelle start – up. Il compagno di Francesca Chillemi è dal 2018 anche presidente del Vicenza (L.R. Vicenza).

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2016 ha avuto dall’attrice la piccola Rania, nome scelto dalla madre un po’ perché le piaceva (significa anche “Colei che pensa”), un po’ per ammirazione nei confronti della regina di Giordania.

In un’intervista rilasciata poco dopo la nascita della bambina a “Grazia”, la più bella d’Italia nel 2003 aveva confessato di non sognare il matrimonio, ma soltanto una bella famiglia.

Il “sostegno” dei fan per Francesca Chillemi e Can Yaman: Stefano Rosso è geloso?

Vedendo la loro foto seduti a tavola durante una cena in un ristorante palermitano, i fan hanno notato il felling tra Francesca e Can (che ha ufficialmente chiuso la storia con Diletta Leotta) e hanno apprezzato. Stefano Rosso non ha commentato, né l’ha fatto lei, ma ciò, con buona pace dei più maliziosi, significa soltanto che tra i due attori c’è affetto e un ottimo affiatamento lavorativo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da