Viola Come il Mare: Can Yaman sta migliorando il suo italiano (video) e fa una bellissima dedica a Roma a quasi un anno dal suo trasferimento

Can Yaman è attualmente impegnato a prepararsi per interpretare il personaggio di Francesco Demir in “Viola Come il Mare” al fianco di Francesca Chillemi.

Poi sarà la volta del tanto atteso remake di “Sandokan” con Luca Argentero e Raoul Bova, sempre prodotto dalla “Lux Vide” di Matilde e Luca Bernabei.

Inoltre l’attore turco ha aperto a Roma un punto vendita del marchio di abbigliamento svizzero “Tudors” di cui è testimonial, sta realizzando in giro per la capitale italiana spot della pasta “De Cecco” con Claudia Gerini per la regia di Ferzan Ozpetek (in questo periodo vediamo in TV il secondo) e pubblicizza il “suo” profumo, “Can Yaman Mania” di Dolce&Gabbana (in una “Story” su Instagram  si vede che ne regala uno a Francesca Chillemi per “fare pace”, dopo che lui l’aveva “sgridata” per il ritardo sul set!).

E’ ormai diverso tempo che Can Yaman vive nel nostro Paese, che tanto amava ricambiatissimo anche prima … E nelle ultime ore ha dedicato su Instagram un post pieno di affetto alla Città Eterna!

Le tenere parole per Roma dell’interprete maschile di “Viola Come il Mare”

Can Yaman scrive che è in Italia da quasi dieci mesi e ora può dire che “questo posto meraviglioso a Roma, è dove mi sento veramente a casa”! La foto postata dall’attore, lo mostra mentre guarda il panorama: le case, ma soprattutto il Colosseo!

L’attore conosce già l’italiano (i fan sanno benissimo che l’ha imparato al liceo ad Istanbul, dove addirittura era il migliore della scuola!), ma sta ancora migliorando e in questo messaggio ha deciso di esprimersi in inglese. Segno che … non si rivolgeva solo a noi!

L’entusiasmo dei follower

Naturalmente il post di Can ha fatto incetta di “like” e commenti entusiasti. Qualche esempio? C’è n’è uno in cui l’attore viene paragonato al Dio Sole che bacia Roma; uno che gli augura “Benvenuto a casa” e gli esprime affetto ed un altro che manifesta il suo orgoglio per lui. Fioccano le emoji e soprattutto cuoricini e “faccine” con gli occhi a forma di cuore!

Can Yaman migliora il suo italiano con una coach

Quello di cui abbiamo parlato, è il penultimo post di Can Yaman. L’ultimo lo mostra in video seduto con una coach, Francesca Rizzi (attrice a sua volta, regista, insegnante di recitazione e già coach di attori di famose fiction come “I Cesaroni” ed “Un Medico in Famiglia”), e lui spiega che sta facendo degli scioglilingua per imparare più fluentemente l‘italiano!

Oltre all’esercizio fisico (anche in vista di “Sandokan”), Can dedica a questa attività tre ore e mezza tutti i giorni e racconta che continuerà anche durante le riprese di “Viola come il Mare“.

Buon lavoro, dunque, ma, se sentite il video, la coach elogia l’attore, dicendogli che a volte fa più fatica ad insegnare agli italiani!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da