Viola come il Mare: Can Yaman annuncia la sua autobiografia (video). Quando esce?

Viola come il Mare: mentre attendiamo di vedere la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi, continua comunque il successo dell’attore turco in Italia. Questa volta perché ha scritto la sua autobiografia (dopo che una fan aveva già pubblicato la storia della sua vita ed era stato pubblicato un libro basato su “Daydreamer – Le Ali del Sogno”) ! Ucirà a breve! Scopriamo qualcosa in più.

Viola come il Mare: come si intitola l’autobiografia di Can Yaman e data di uscita

Can Yaman, dopo tante interviste e tanti gossip sulla sua vita privata, ha deciso di mettere tutto nero su bianco in un’autobiografia. Si intitola “Sembra strano anche a me” (riferendosi con umiltà al suo straordinario successo internazionale) ed è edita da Mondadori. Uscirà martedì 30 novembre, ma è preordinabile su Amazon al costo di 19,90 euro (scontato a 18,90). Si riceverà anche il pubblicizzatissimo profumo unisex “Can Yaman Mania”.

Can ha annunciato l’arrivo del libro su Instagram, promettendo di parlarci di lui “fino in fondo, senza filtri” e di raccontarci la sua “verità”, ha scritto testualmente. Il post è stato commentato finora anche dalla madre dell’attore e dal suo agente Cuneyt Sayil.

Di che cosa parla ” Sembra strano anche a me” … Anche di Demet Ozdemir e Diletta Leotta?

Oltre a parlare della sua carriera, parlerà ovviamente anche degli altri aspetti della sua vita (l’infanzia felice nonostante i genitori divorziati, il fondamentale rapporto con le nonne, gli studi in cui eccelleva, i sei mesi con un lavoro “normale”, prima di diventare attore, e le attività benefiche). Assicura che la racconterà “come non ve l’ha mai raccontata nessuno”, non escluse probabilmente chiacchieratissime vere o presunte relazioni! Ciò significa in primis Demet Ozdemir e Diletta Leotta!

La prima è stata apprezzatiasima anche lei in “Daydreamer”, dove notoriamente interpretava Sanem. I due, per la gioia dei fan, avrebbero avuto una relazione, che però purtroppo sarebbe stata breve. Avrebbe dovuto portarli al matrimonio (si ricordano le foto affettuose di Demet con i genitori di Can), ma lui l’avrebbe tradita. Si suppone che nel libro fornirà la sua versione dei fatti.

In Italia è stata chiacchieratissima anche la storia dell’attore con Diletta Leotta. Entrambi ne avevano confermato la veridicità (come dimenticare tra l’altro il viaggio che avevano fatto insieme in Turchia?) e lei aveva spiegato i motivi della rottura in un’intervista a “Verissimo” di Silvia Toffanin (dove a suo tempo era stato ospite anche lui e dove si ipotizzava sarebbe tornato con la giornalista sportiva di “Dazn”, quando l’addio era insospettabile). Can non ne aveva ancora parlato, ma è facile che lo farà ora (che oltretutto gli è stata attribuita una nuova fiamma). Il libro si preannuncia un best seller!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da