Viola Come il Mare: Can Yaman annuncia il primo ciak. Ecco le foto

Oggi, lunedì 27 settembre, si è cominciato  a girare “Viola Come il Mare“, la nuova fiction che vedrà recitare insieme Can Yaman e Francesca Chillemi. E’ arrivato su Instagram l’annuncio dei due attori.

Viola Come il Mare: ecco come Can Yaman ha annunciato la “partenza” delle riprese

Ieri sera, in una “Story”, l’interprete di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e “Mr Wrong – Lezioni d’Amore”, senza dimenticare l’ultima puntata di “Don Matteo 6”, ha fatto sapere ai fan che qualche ora dopo avrebbe iniziato a girare la tanto attesa fiction ambientata a Palermo. La foto mostrava i copioni, del vino con cui l’attore si è “tenuto su” e una didascalia che diceva “Domani si parte”!

Poi sia Can che gli altri attori hanno postato questa “Story”.

La foto con Luca Bernabei e Francesca Chillemi, dopo quella con il cast al completo e diverse “Storie”

Giorni fa era circolata una foto dei protagonisti di “Viola Come il Mare” e aveva mandato in visibilio i fan. Ci sono anche Simona Cavallari, Chiara Tron e Mario Scerbo.

La prima è famosa anche per fiction come “Mino – Il piccolo alpino”, “La piovra 4”, “Sospetti”, “Squadra Antimafia – Palermo oggi”. Per quanto riguarda la sua vita privata, è nota la sua relazione, durata dal 1998 al 2009, con Daniele Silvestri, da cui ha avuto due figli, Pablo Alberto e Santiago Ramon, nati nel 2002 e nel 2003.

Chiara Tron è una giovane attrice e regista teatrale vista in apprezzatissime fiction come “Don Matteo 13” e la seconda stagione di “Nero a Metà”, entrambe andate in onda su RAI 1.

Mario Scerbo, è anche lui un giovane attore. E’ laureato in “Psicologia dinamica e clinica per la persona, le organizzazioni e la comunità” presso l’Università degli Studi di Roma, ma si dedica da tempo a teatro e TV.

Dopo la foto con tutti loro, Can Yaman ha postato su Instagram una foto sorridente solo on Francesca Chillemi e Luca Bernabei della “Lux Vide”. La didascalia è “Primo ciak” con la data. Fioccano “like” e apprezzamenti.

Poi ci sono un paio di “Stories” sulla fiction, che vanta un ottimo piazzamento tra i “Trend topic” sui social non solo in Italia.

Can continua ad esercitarsi con gli scioglilingua!

Come Can stesso ha detto, in tutto il periodo di “lavorazione” di “Viola Come il Mare” si sarebbe esercitato con gli scioglilingua, per imparare perfettamente l’italiano. Ecco uno scatto, preso dall’ultimo video che ha postato:

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da