Viola Come Il Mare

Viola Come il Mare, anticipazioni 7 ottobre: Viola e Francesco iniziano ufficialmente ad indagare insieme. Lui però infrange le regole (Promo)

Viola Come il Mare: domani sera andrà in onda su Canale 5 alle 21:40 circa, la nuova attesissima puntata in due episodi della fiction “soft crime” che vede protagonisti Francesca Chillemi nei panni della giornalista Viola Vitale, affetta da sinestesia, che però le si rivela utile per risolvere i casi di cronaca nera, e Can Yaman, nei panni dell’ispettore capo Francesco Demir. Si può dire che i due (tra i quali c’è un’evidente attrazione!) inizieranno ufficialmente a collaborare.

Nel frattempo Viola continuerà la ricerca di suo padre. La giovane chiederà all'”amico” di darle una mano, ma … Scopriamo insieme cosa succederà!

Viola Come il Mare, anticipazioni 7 ottobre: Viola chiede a Francesco di aiutarla a cercare suo padre. Lui cosa risponderà?

Viola prosegue le ricerche del padre, anche se la sua malattia neurodegenerativa (la quale, per essere debellata, necessita di trovare il genitore che non ha mai conosciuto) attualmente non la mette in grave rischio. La ragazza chiede la collaborazione di Francesco, per cui prova una (reciproca) attrazione, ma sarà delusa, perché lui le dirà di no. Avendo avuto un’infanzia difficile (come lei, del resto), non si fida della possibilità di trovare amore dalle persone. In questo i due giovani sono l’opposto.

Viola e Francesco indagano sull’assassinio di un’ex prostituta

Nonostante Viola non abbia ottenuto l’aiuto di Francesco, decide di aiutarlo nelle indagini sul delitto ai danni di un’ex “squillo”, che si era rifatta una vita.

Come andrà a finire?

Viola trova uno spasimante. Francesco va contro le regole per salvare una ragazza e c’è un altro delitto da risolvere

Viola, continuando a cercare il papà, arriva ad un’azienda agricola: come mai proprio lì? Fatto sta che il giovane titolare, Raniero, comincia a corteggiare la giornalista.

Che tipo è? Come reagirà Viola?

Intanto, Francesco continua ad indagare sul traffico di esseri umani. S’imbatte in Farah, una giovane trovata in un container e, contravvenendo al regolamento, la ospita a casa sua per proteggerla.

In seguito il poliziotto dovrà indagare su un altro femminicidio. La vittima si chiamava Laura Scalise.

Perché è morta? Per scoprirlo, Francesco si avvarrà nuovamente dell’aiuto di Viola, a cui rivelerà anche cos’ha fatto per salvare Farah.

Naturalmente la giornalista dovrà tacere! Vedremo se andrà tutto liscio oppure no!

Ecco il promo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da