Viola Come Il Mare

Viola Come il Mare, anticipazioni 4 novembre: gran finale! Viola, distrutta dal comportamento di don Andrea, scompare e si mette nei guai! Francesco la salverà? Trailer

Viola Come il Mare: domani sera ci sarà l’ultima imperdibile puntata della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman! Sarà ancora più emozionante!

Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Viola Come il Mare, anticipazioni 4 novembre: Viola rassegna le dimissioni per colpa di don Andrea e sparisce

Viola, dopo essere stata cacciata via in malo modo da don Andrea, torna alla chiesa e, tristemente, lo guarda da lontano giocare con i “suoi” ragazzi. Quindi si chiede perché il padre (in tutti i sensi, a quanto pare!) non voglia nemmeno parlarle e che cos’abbia lei di sbagliato.

Si sfoga con Francesco, spiegandogli di non voler più “sentire le emozioni delle persone” perché le “fa troppo male” e di non poter più vivere senza il genitore, ma l’ispettore le risponde che ora è lui ad aver bisogno di lei: si riferisce alle sue indagini sul traffico di esseri umani o anche ad altro? Fatto sta che la giornalista, prostrata, gli dice con decisione che non può aiutarlo. Allora il giovane si arrabbia, le dà dell’egoista “come tutti gli altri”, si alza e se ne va.

In seguito Tamara, agitata, informa Francesco che Viola è scomparsa e non risponde al telefono, dopo aver spiegato a Claudia nel suo ufficio che ormai (visto che non è riuscita a ricucire il rapporto con il padre) non c’è più motivo per lei di rimanere Palermo ed aver rassegnato le sue dimissioni. La reazione del poliziotto alla notizia fa infuriare la fotoreporter, la quale gli urla che non ha capito niente della ragazza.

In seguito però, Demir si attiverà per cercarla.

Il trailer, che abbiamo descritto finora, prosegue con immagini ad alta tensione, dove tra l’altro una mano maschile prendere una pistola, si sente uno sparo e si vede la stessa persona che, con l’arma in pugno, fugge in moto insieme ad un complice sotto gli occhi dell’ispettore, che riesce solo a guardarli da un balcone. Non li riconosce, perché sono protetti dal casco.

Un’indagine trattiene Viola a Palermo?

Gli spoiler della puntata ci fanno intuire che potrebbe succedere proprio questo! Infatti Viola si interesserà ad un caso che è un po’ l’opposto del suo: un uomo è alla ricerca della figlia, scomparsa, Dalila.

Tra l’altro potrebbe riguardare anche la vicenda di Farah. Intanto l’ispettore continuerà a sospettare la presenza di una talpa che sta ostacolando il suo lavoro.

Nel frattempo Viola inizierà a cercare sostegno nei farmaci, ma ciò le farà fare un brutto incontro con una persona che la ricatterà e la metterà in pericolo!

A quel punto Francesco entrerà in azione per salvarla. Ci riuscirà? Si dichiarerà anche?

La drastica decisione di Can Yaman e Francesca Chillemi

Mentre attendiamo di sapere come finirà la prima stagione di “Viola Come il Mare“, qualcuno ha notato che Can Yaman e Francesca Chillemi hanno clamorosamente smesso di seguirsi su Instagram!

Ci si interroga se si tratti di una mossa pubblicitaria per far parlare ancora più di loro in vista del grande appuntamento di domani sera o se c’entri il presunto flirt tra i due di cui si parla da tempo, ma che i diretti interessati hanno sempre smentito (anche perché l’ex Miss Italia ha da anni un compagno e una bambina!).

In più i fan di Can hanno notato che sono sparite alcune sue foto con lei! Cosa sta succedendo? Qualcosa che potrebbe mettere in forse anche la seconda stagione della fiction?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).