Categorie: Film e Serie TV

Viola Come il Mare, anticipazioni 30 settembre: Viola torna in Italia per cercare il padre. Poi conosce Francesco Demir e insieme indagano su un omicidio (video)

Viola Come il Mare, anticipazioni 30 settembre: finalmente l’attesa per la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman in prima serata su Canale 5 (ma sarà possibile vederla anche su Mediaset Infinity) è quasi finita! La prima puntata delle sei in programma sarà domani alle 21:25!

Volete iniziare a scoprire cosa succederà? Il bellissimo attore turco portato al successo da alcune famose soap girate in patria, si vedrà quasi subito!

Viola Come il Mare, anticipazioni 30 settembre: Viola torna a Palermo da Parigi per ritrovare il padre

Viola Vitale (Francesca Chillemi) è una giovane palermitana che torna a casa da Parigi, dove è stata per tanto tempo a lavorare nell’ambito della moda (di cui notoriamente la capitale francese è uno dei simboli!). Lo scopo di Viola è rintracciare il padre.

Non lo vede da una vita e addirittura lo ricorda pochissimo … Ma tra loro rimangono delle grandi cose non dette! Nel frattempo la ragazza, che tra l’altro ha un passato da “Miss Italia”, trova lavoro in una redazione giornalistica, dove deve occuparsi di cronaca nera … e sfidare qualche stereotipo!

Viola incontra Francesco Demir … e lo colpisce!

Viola conosce un affascinante e bell’ispettore capo, Francesco Demir (Can Yaman), con cui dovrà collaborare. Purtroppo si troverà anche “dall’altra parte della barricata”, perché sarà ingiustamente sospettata dell’omicidio di una donna, ma tutto su chiarirà e questa volta sarà lei a dover far luce su un delitto.

Si dimostrerà subito molto brava, facendo un’ottima impressione all’ispettore, col quale tra l’altro l’attrazione sarà evidente! I due lavoreranno insieme, formando una validissima squadra!

Emergono delle novità sul padre della protagonista

Man mano che la prima puntata di “Viola Come il Mare” proseguirà, verrà a galla qualcosa in più sul papà della giornalista: sarà qualcosa di inquietante? I due si ritroveranno e si chiariranno?

Il pubblico scoprirà anche che la giovane ha una caratteristica che la rende speciale e che riguarda la sua percezione dei colori … Ecco alcune immagini che vedremo! Un ruolo importante nella fiction avrà anche Simona Cavallari, che compare qui:

L’annuncio di Francesca Chillemi

Naturalmente Can Yaman e Francesca Chillemi hanno pubblicizzato moltissimo “Viola Come il Mare” sui loro profili Instagram. Questi sono scatti presi dall’ultima “video – Story” dell’attrice che interpreta Viola.

Si vede anche Can Yaman in tutta la sua prestanza fisica …

E in lontananza (è quello col codino) mentre indaga.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da