Viola Come Il Mare

Viola Come il Mare, anticipazioni 28 ottobre: Viola e Francesco tornano a collaborare. Tamara dà una ‘dritta’ fondamentale alla protagonista e le indagini del poliziotto arrivano ad una svolta. Trailer

Viola Come il Mare, anticipazioni 28 ottobre: grande attesa per la quinta (e penultima) puntata della fiction, che sarà domani! Cosa succederà a Viola Vitale (Francesca Chillemi) e Francesco Demir (Can Yaman)? Scopriamolo insieme!

Viola Come il Mare, anticipazioni 28 ottobre: Viola convivrà con Raniero? Intanto torna a lavorare con Francesco

Sembra di capire dagli spoiler che Viola e Raniero faranno pace e potrebbero addirittura decidere di vivere insieme. Lei però non sarà convinta.

Nel frattempo Francesco penserà ancora a Farah e a quanto l’abbia deluso. Lui confiderà a Viola di aver bisogno di “staccare”, ma lei lo farà riflettere sul fatto che in realtà vuole scappare: anzi, lo sta già facendo!

Naturalmente l’ispettore e la giornalista dovranno pensare di nuovo al lavoro, per indagare su ciò che è successo ad una giovane atleta, che forse è stata avvelenata. Inoltre verrà ucciso un famoso imprenditore e anche lì i due dovranno unire le forze.

Viola continua a cercare il padre. Entra in gioco Tamara

Dopo la strana chiamata ricevuta alla fine della scorsa puntata (da un prete!), Viola non si darà certo per vinta nella ricerca di suo padre. Tamara è sempre stata quantomeno scettica a riguardo, ma domani sera la vedremo fornire un aiuto decisivo all’amica.

Di cosa si tratterà? Intanto Viola e Francesco arriveranno, increduli, ad una chiesa …

Novità sul traffico di esseri umani

Anche Francesco continuerà con la sua personale indagine: quella sul traffico di esseri umani, in cui era coinvolta pure Farah. Accadrà qualcosa che farà venire al giovane una brillante idea … Ma ciò che potrebbe scoprire, sarà inquietante!

 

Can Yaman del set della fiction

In queste ore, l’attore che interpreta Francesco Demir è tornato su Instagram e ha postato una foto del set a Palermo, scrivendo che di questo gli “manca tutto”. Ha concluso dando ai follower appuntamento per domani (in prima serata su Canale 5).

Naturalmente il post di Can Yaman è piaciuto molto, tra “like” (finora quasi 140.000, compreso quello di suo padre) e commenti (in italiano, spagnolo e inglese). La fiction terminerà venerdì prossimo, il 4 novembre, e ai fan non sembra vero … Ma sono già pronti per la seconda stagione!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).