Viola Come Il Mare

Viola Come il Mare, anticipazioni 21 ottobre: week end romantico rovinato per Viola e Raniero e un omicidio da risolvere. Farah fugge e Francesco si mette sulle sue tracce. Un parente di Tamara rischia di essere ucciso? Trailer

Viola Come il Mare, anticipazioni 21 ottobre: domani sera su Canale 5 ci sarà la quarta puntata della fiction con protagonisti Francesca Chillemi (Viola Vitale) e Can Yaman (Francesco Demir). Per la giornalista e l’ispettore capo ci saranno nuovi casi di cronaca nera (uno dei quali coinvolgerà direttamente la cameraman Tamara Graziosi, detta “Pinnica”) e continueranno i problemi amorosi.

A complicare le cose, potrebbero essere il “ritorno” di Farah (Kyshan Wilson) e il fatto che Raniero Sammartano (Romano Reggiani), ora fidanzato di Viola, scoprirà da solo un suo segreto, prima che lei possa svelarglielo. Con questo articolo potete approfondire!

Viola Come il Mare, anticipazioni 21 ottobre Viola sta per partire con Raniero, ma qualcosa va storto. Una ristoratrice viene uccisa. Intanto Francesco e Tamara …

Alla fine della scorsa puntata abbiamo visto che Viola, dopo aver chiarito l’equivoco con Raniero, ha rotto gli indugi e l’ha chiamato, accettando con gioia l’invito a trascorrere insieme un romantico fine settimana a Pantelleria.

La giovane si dirà che “niente” (nemmeno Francesco?) le “impedirà di andarci”, ma purtroppo si prenderà un forte raffreddore, che condizionerà i loro piani. Inoltre si scoprirà l’omicidio di una ristoratrice, Luisa Palazzo, su cui ovviamente la giornalista dovrà prendere informazioni, e in redazione tirerà una brutta aria. Come finirà la vicenda?

Nel frattempo Francesco continuerà ad indagare per conto suo sul traffico di esseri umani, intenzionato a far rimanere Farah solo un brutto ricordo. Tuttavia dovrà cercarla, dopo aver saputo che è fuggita dal centro d’accoglienza. Riuscirà a trovarla?

Un uomo in fin di vita: ha lo stesso cognome di Tamara! Raniero scopre da solo la malattia di Viola

Viola ha un nuovo caso da risolvere: riguarda un avvocato che qualcuno ha cercato di uccidere e che di cognome si chiama “Graziosi” come Tamara. Hanno un legame di sangue?

In questa puntata, la giornalista deciderà anche di raccontare a Raniero della patologia di cui soffre (a cui, come è ben noto al pubblico, è legata la sinestesia del personaggio). Però qualcosa farà si che l’imprenditore 22enne lo scopra prima.

Quale sarà la sua reazione? Cambierà qualcosa nel rapporto con Viola?

“Viola Come il mare” perde (di nuovo!) la sfida degli ascolti contro “Tale e Quale Show”

Anche settimana scorsa come quella precedente, “Viola Come il Mare” è stato visto meno rispetto all’ormai storico “Tale e Quale Show”, condotto su Rai 1 da Carlo Conti (il quale tra l’altro ha “incautamente” commentato “Noi abbiamo di meglio” di Can Yaman, suscitando le ire dei fan dell’attore turco!).

La fiction ha avuto “solo” 2.626.000 telespettatori, pari ad uno share 15,62%, mentre il talent show ha addirittura migliorato l’ottimo precedente risultato con 3.635.000 telespettatori e uno share del 22,23%.

Come andrà domani? Comunque abbiamo già annunciato che la storia di Viola e Francesco avrà meritatamente una seconda stagione!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).