Fiction

Viola come il Mare 2, anticipazioni 9 maggio: Francesco geloso di Viola e Matteo

Viola come il Mare 2, anticipazioni 9 maggio: nella prossima puntata si rafforzerà il rapporto tra la protagonista Viola Vitale e il nuovo PM della procura di Palermo Matteo Ferrara e ciò contrarierà molto il protagonista Francesco Demir. Poi ci saranno altri due gialli da risolvere, vittime due donne.

Viola come il Mare 2, anticipazioni 9 maggio: Francesco innervosito da Viola e Matteo

Viola si è piuttosto allontanata da Francesco Demir e nella prima puntata che vedremo stasera di “Viola come il Mare 2” conoscerà Matteo, con cui instaurerà subito un bel rapporto. Giovedì prossimo lo vedremo rafforzarsi tra nuotate, sorrisi e risate.

Giovanni Scifoni e Francesca Chillemi sono Matteo e Viola in @violacomeilmare (Foto da Facebook)

Il personaggio di Can Yaman lo noterà e, anche se cercherà di nasconderlo a quello di Francesca Chillemi, sarà geloso, perché continua a provare qualcosa per lei.

Can Yaman/Francesco Demir in @violacomeilmare (Foto da Facebook)

Come andrà a finire inoltre la vicenda che ha coinvolto la madre dell’ispettore capo? Potremmo scoprirlo già tra qualche ora!

I casi da risolvere

I due protagonisti di @violacomeilmare

Viola dovrà indagare sulla morte di una donna nella casa materna. Era figlia di una giudice in pensione che lotta contro la demenza senile.

Accanto a lei ci sarà il suo innamoratissimo e premurosissimo compagno, che farà addirittura commuovere la giornalista personaggio principale di “Viola come il Mare“: penserà ai suoi genitori? Francesco Demir la aiuterà a svelare il mistero?

La tensione tra i due si placherà? Cosa faranno Tamara per lei e Turi per lui?

L’altra donna sul dramma della quale i personaggi interpretati da Francesca Chillemi e Can Yaman dovranno vederci chiaro, sarà una dottoressa in coma: per quale motivo?

Il o la responsabile del suo stato saranno suoi colleghi? La giornalista e l’ispettore capo certamente lo sospetteranno e seguiranno quella posta.

Il colpo di scena consisterà nel fatto che potrebbe anche essere coinvolta la redazione in cui Viola lavora. In che modo? Che emozioni e che colori assocerà la giovane, per trovare i colpevoli?

Come e dove vedere “Viola come il Mare 2”

Francesco e Viola, screenshot dalla prima puntata di @violacomeilmare (Foto da Facebook)

La fiction è per la prima volta già visibile su Mediaset Infinity (dove è possibile seguire anche la diretta). Parliamo delle prime tre puntate, mentre le altre tre (per 12 episodi in tutto) saranno caricati stasera.

Se volete attendere di vedere in TV “Viola come il Mare 2“, potete comunque seguire (se non lo fate già) Francesca Chillemi (@francescachillemi_) e Can Yaman (@canyaman) sui social. Le fan non stanno più nella pelle!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).