Fiction

Viola come il Mare 2, anticipazioni 6 giugno: lieto fine per Viola e Francesco?

Viola come il Mare 2, anticipazioni 6 giugno: gran finale giovedì prossimo, con la 6° puntata! In attesa della 5° di domani, vi diamo tanti motivi per non perdere la conclusione della seconda stagione dell’avventurosa e complicata storia d’amore tra Viola e Francesco; storia che questa volta si è tinta ancora di più di giallo.

Viola come il Mare 2, anticipazioni 6 giugno: Viola prende una tremenda decisione per il bene di Francesco

I due protagonisti di @violacomeilmare (foto da Facebok)

Altro dramma per i nostri due innamorati di “Viola come il Mare“: Viola sa finalmente chi è suo padre, cioè nientemeno che Leonardo, il nuovo editore per cui lavora; ma la condizione in cui si trova, legata alla malattia da cui è affetta la stessa protagonista della storia, la porta a temere per Francesco. Forse per la questione degli eventuali figli che avrebbero e che già preoccupava la donna? Fatto sta che si allontana da lui, dopo che sta per scattare un bacio tra loro.

Viola mente all’amato e…

Il personaggio interpretato da Francesca Chillemi finge con quello che ha il volto di Can Yaman, di essere sentimentalmente legato ad un altro…E chi più credibile del pubblico ministero Matteo, di cui Francesco era già geloso (ma che abbiamo visto disilludere Viola con una misteriosa chiamata)?

Giovanni Scifoni e Francesca Chillemi sono Matteo e Viola in @violacomeilmare (Foto da Facebook)

La situazione tra i due uomini non potrà che peggiorare. Nel frattempo ci saranno i “soliti” gialli da risolvere e naturalmente quello del vero padre del nostro bell’ispettore capo.

Francesco rischia di morire, ma riconquista Viola

Viola e Francesco di @violacomeilmare2 (Foto da Facebook)

Demir riuscirà a risolvere il mistero che abbiamo detto sopra e che non potrebbe riguardarlo più da vicino? Forse, ma non subito, perché qualcuno…attenterà alla vita del giovane proprio “sul più bello”!

La persona che gli sparerà (perché succederà questo), sarà la stessa che voleva uccidere sua madre Sonia? Saprà qualcosa di Pietro Martino (appunto il padre biologico di Francesco) e della sua famiglia?

Ci saranno momenti ad altissimo pathos, perché Viola, già in ospedale per papà Leonardo, vedrà arrivare l’amato e non sulle sue gambe. I reciproci sentimenti dei due e la situazione di Viola con Matteo si chiariranno (accorrerà anche lui nella struttura insieme a Turi) e anche il motivo per cui la donna si trovi lì (il genitore sarà peggiorato).

Lieto fine che più di così non si può, dal punto di vista amoroso! Persino Tamara si dichiarerà a Raffaele! E Maryam come la prenderà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).