Fiction

Viola come il mare 2, anticipazioni 16 e 23 maggio: Farah ritorna con una clamorosa notizia per Francesco

Viola come il mare 2, anticipazioni 16 – 23 maggio: il ritorno di Farah, la ragazza che Francesco Demir aveva cercato di aiutare nella prima stagione, avvicinandosi pericolosamente a lei mettendo a repentaglio il proprio rapporto con Viola Vitale per poi rimanere deluso, sconvolgerà ancora una volta la vita dei nostri beniamini e in modo ancor più decisivo.

Viola come il mare 2, anticipazioni 16 e 23 maggio: Farah è incinta di Francesco?

Questo è ciò che il misterioso personaggio interpretato di Kyshan Wilson dirà, tornando a casa sua dal passato, a quello di Can Yaman nella prossima puntata di “Viola come il Mare 2” (intanto attendiamo quella di stasera, giovedì 16 maggio come al solito alle 21:40 su Canale 5). Sarà proprio vero o Farah si sbaglia?

Due screenshot di Farah e Francesco di @violacomeilmare2

Oppure, rendendo ancora più intrigante la trame, non è veramente incinta o il padre del bambino è un altro? Lei ha scoperto di amare Francesco e vuole riprenderselo con questa notizia?

Ha un altro fine? In ogni caso sarà un nuovo choc sia per lui che per Viola, dopo aver paventato di essere fratelli e quindi di non poter avere una storia d’amore! A proposito di “paternità”, Francesco dovrà comunque affrontare l’identità del proprio padre biologico e così anche Viola.

La domanda che la giornalista ha posto all’ispettore capo la settimana scorsa era: “Chi di noi due è figlio di Pietro Martino”? A quanto pare solo lei.

Ad alleggerire le varie situazioni, ci saranno sempre i simpatici siparietti tra Francesco e Turi (che vivrà ancora nel suo appartamento?). Idem il rapporto sempre più intenso tra Maryam e Raffaele, del quale Tamara non si fida: perché mai?

I casi su cui fare luce

Viola e Francesco di @violacomeilmare (Foto da Facebook)

Francesco e Viola dovranno indagare sulla morte di una veterinaria, il cui cadavere sarà trovato nella clinica in cui lavorava. La prima sospettata sarà un giovane, che secondo testimoni oculari era scappata con un cane dal luogo del delitto (e come avrebbe ucciso la vittima?), ma sarà davvero lei la colpevole?

La giornalista e l’ispettore capo dovranno affrontare poi un’altra vicenda di cronaca nera: riguarda una donna uccisa in seguito ad uno scontro fisico. Anche qui ci saranno sorprese!

Altri fatti personali si intrecciano con i gialli

Francesco e Viola di @violacomeilmare (Foto da Facebook)

Farah dà alla luce una bambina, Joanna, ma la affida alle cure di Francesco e se ne va. Il giovane viene aiutato da Viola. Inoltre ha un’altra faccenda da risolvere, perché aveva chiuso male il rapporto con un uomo di nome Osman, colui che aveva sempre pensato che fosse il suo vero padre, e decide di far pace con lui.

Vedremo cosa succederà. Osman avrà un ruolo nella vita di Joanna?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).