Viola come il Mare 2, anticipazioni 16 maggio: il più grande mistero della fiction rimane se Viola e Francesco siano o meno fratelli e, mentre attendiamo di vedere la seconda puntata stasera, possiamo raccontarvi che la soluzione potrebbe essere vicina.
Ricordate Don Andrea, il prete che la Vitale aveva incredibilmente rintracciato in chiesa alla fine della prima stagione, pensando di aver trovato il suo padre biologico? L’uomo aveva invece svelato alla ragazza di essere suo zio paterno e le aveva raccontato la tormentata storia dei suoi genitori.
Il religioso, addolorato per quanto era successo, era stato molto duro con Viola, non rivelandosi disposto a dirle altro e ad avere ulteriori contatti con lei, ma nella prossima puntata della fiction con protagonista la nipote, il suo DNA permetterà di scoprire che il defunto Pietro, è il vero padre dell’ispettore capo: lo stesso di Viola, quindi?
Tuttavia le madri sono diverse: Sonia è davvero quella del personaggio col volto di Can Yaman ed è altrettanto assodato che il personaggio di Francesca Chillemi sia figlio di una donna di nome Noemi. I due giovani non saranno dunque fratelli ma fratellastri, perciò, per quanto insolito (ma non in TV negli ultimi anni), potrebbero ancora avere un futuro insieme come coppia?
Come non affezionarsi a Turi, collabore piuttosto particolare di Francesco? Giovedì prossimo vedremo che D’Agata deciderà di andare a vivere sotto lo stesso tetto con il suo superiore: per quale motivo?
Ci sarà tensione tra i due e inoltre Demir avrà il “problema” dell’ulteriore avvicinamento tra Viola e Matteo.
Come si comporterà? Riuscirà a rientrare nelle grazie della “tosta” e bellissima giornalista di cronaca nera?
Poi ci saranno ovviamente nuovi fatti su cui indagare: l’ispettore capo verrà a sapere di un giovane violinista morto e dovrà occuparsene. Si servirà dell’aiuto di Viola o lei glielo offrirà? Cosa direbbe in questo caso il nuovo pm?
“Viola come il Mare 2” ha tutti gli elementi per continuare il suo successo, di cui gli stessi attori si sono rallegrati sui social!