Verissimo, Tommaso Zorzi parla di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Taglia e cuci su di me”

Lo scorso sabato 6 marzo 2021, Tommaso Zorzi ha rilasciato un’intervista a Verissimo. Il vincitore di questa edizione del GF VIP, nel salotto della Toffanin, ha mandato delle nuove frecciatine alla modella Italo-persiana Giulia Salemi.

Tommaso Zorzi ha affermato di essere convinto che i “Prelemi” (il soprannome è nato dalla fusione Pretelli-Salemi) terminato il reality abbiano fatto un’incredibile taglia e cuci su di lui.

Tommaso Zorzi ed il nuovo attacco

Giulia Salemi in un’intervista rilasciata a Verissimo ha rivelato di essere rimasta molto male per dei comportamenti di Tommaso Zorzi.

Scendendo nei particolari, Giulia Salemi ha confessato che non gli sarebbe piaciuto il paragone con Amy Winehouse. Il commento, non sarebbe arrivato per delle doti canore di Giulia Salemi, bensì per la presunta dipendenza delle bevande alcoliche.

Tommaso Zorzi nel salotto della Toffanin ha poi rincarato la dose mandato una nuova frecciatina a Giulia Salemi: “Siamo sempre lì, se tu sei mia amica e mi conosci se ti offendi è perchè hai scelto di offenderti”

In poche parole, Tommaso Zorzi ha lasciato percepire che la sua è stata solamente semplice ironia. Tommy ha poi affermato: “Io credo che sia stata molto strumentalizzata questa cosa”.

Nella lista della black list di Tommaso Zorzi ci è finito anche Pierpaolo Pretelli. L’influencer milanese infatti non ha riservato critiche alla coppia: “I Prelemi hanno fatto un taglia e cuci su di me…”.

Tommaso Zorzi: “Mai stati amici”

Nella Casa più spiata d’Italia, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi non sono riusciti a trovare un punto di incontro. Il loro rapporto con il passare delle settimane, ha subito un ulteriore frenata. Un tempo Giulia e Tommy erano buoni amici, ma nell’ultimo periodo tra loro sono venute a galla delle vecchie ruggini. Per il momento è tutto, non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da