Verissimo, Luca Argentero e molti altri ospiti sabato 28 settembre

“Verissimo” di Silvia Toffanin torna domani, sabato 28 settembre. Molti gli ospiti, a cominciare da Luca Argentero. L’attore presenterà il suo nuovo film, “Io, Leonardo”, su Leonardo da Vinci, nelle sale dal 2 ottobre. Parlerà della sua carriera e della sua vita privata.

Poi ci sarà Paola Perego, protagonista due anni fa di uno scandalo dopo una puntata del suo programma su RAI 1 “Parliamone … sabato”. Era competitor di “Verissimo”, ma dopo che al suo interno si era parlato in termini offensivi delle donne dell’Est, fu chiuso per sessismo e razzismo.

Pochi giorni più tardi la conduttrice, in lacrime, era stata intervistata a “Le Iene” ed aveva accusato i vertici della “rete ammiraglia” di aver approvato il modo di trattare l’argomento.

Inoltre vedremo entrare per la prima volta nel salotto di “Verissimo” l’ex velina Federica Nargi e il compagno, il calciatore Alessandro Matri. La coppia parlerà della sua storia d’amore, da cui sono nate due bambine. Una è Sofia, 2 anni, e l’altra Beatrice, nata il 16 marzo scorso.

Poi ci sarà il cantante Fabrizio Moro, tornato quest’anno con un nuovo album, “Figli di nessuno”. Fabrizio racconterà la sua vita e la sua carriera con trascorsi difficili prima del successo.

Aveva trionfato al Festival di Sanremo del 2007 nella sezione “Nuove “Proposte” con il brano anti-mafia “Pensa”, poi sembrava quasi sparito. Finché nel 2007 non ha presentato tra i “Big” Sanremo la canzone “Portami via” dedicata a sua figlia, aggiudicandosi il 7° posto.

La consacrazione arriva finalmente nel 2018 con “Non mi avete fatto niente”, cantata in coppia con Ermal Meta. I due artisti vincono con questo toccante brano “pacifista” contro il terrorismo e appunto contro la guerra. Era ispirato ad una lettera del vedovo di una vittima dell’attentato alla sala concerti Bataclan di Parigi del 13 novembre del 2015. Vi morì anche la ricercatrice 28enne veneziana Valeria Solesin.

Altri ospiti di domani a “Verissimo”? Rosanna Lambertucci, la cui carriera è legata alla conduzione di programmi sulla salute come “Più sani e più belli” ma non solo, e la campionessa di scherma e personaggio televisivo Elisa Di Francisca, che rivedrà per la prima volta alcune immagini del suo matrimonio, avvenuto recentemente.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da