Verissimo, anticipazioni, sabato 22 febbraio: ospiti dal Grande Fratello Vip e da Sanremo

Domani pomeriggio, alle ore 16.00, su Canale 5, nuova puntata di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Si racconterà Massimo Ciavarro, che naturalmente parlerà anche del figlio Paolo, avuto dall’ex moglie Eleonora Giorgi.

Il ragazzo è attualmente concorrente del “Grande Fratello Vip” e sta avendo una storia con Clizia Incorvaia. L’influencer è l’ex moglie del cantante de “Le Vibrazioni” Francesco Sarcina, da cui ha una figlia, Nina, che oggi ha 4 anni.

Ma fuori dalla Casa sta frequentando un’altra persona. La sua è dunque una situazione sentimentale piuttosto complicata, che ha preoccupato Eleonora Giorgi, quando lunedì ha fatto visita al figlio con Massimo Ciavarro.

Poi arriverà in studio un’eliminata dal reality, Serena Enardu, molto discussa per la ripresa della relazione con Pago dopo l’addio a “Temptation Island Vip”. Sicuramente l’ex tronista di “Uomini e Donne” parlerà anche del suo rapporto anche con l’ex tentatore Alessandro Graziani (ora corteggiatore nel dating-show di Maria De Filippi).

Ricordiamo che Pago si era molto infuriato dopo aver saputo dal fratello Pedro (il quale gli aveva fatto visita nella Casa), che lei aveva messo dei “like” alle foto Instagram del giovane.

In seguito arriveranno in studio l’ereditiera Elettra Lamborghini e Levante. Entrambe sono reduci dal Festival di Sanremo 2020, dove hanno presentato rispettivamente le canzoni “Musica (E Il Resto Scompare)” e “Tiki Bom Bom”, che ricanteranno.

Successivamente sarà ospite Samantha De Grenet, che racconterà un periodo doloroso che ha vissuto. Sempre da Sanremo, arriverà in studio la bellissima e vulcanica conduttrice albanese Alketa Vejiu, che abbiamo conosciuto all’Ariston. E’ stata una delle co-conduttrici di Amadeus al Festival, occasione in cui ha dedicato un toccante monologo all’Italia, ringraziandola per aver accolto numerosi albanesi.

Alcuni hanno avuto successo, come Ermal Meta, oggi uno dei cantanti italiani più apprezzati. Si è classificato terzo classificato nel 2017 con la canzone “Vietato Morire” e primo nel 2018 insieme a Fabrizio Moro con “Non Mi avete Fatto Niente”.

Alketa ha anche per questo esaltato il Festival di Sanremo: è molto amato in Albania, anche perché durante la dittatura era proibito vederlo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da