L’attrice Valentina Romani (protagonista di importanti fiction e finora di tre film cinematografici, da ultimo in Italia “Il sol dell’avvenire” di Nanni Moretti) sarà una dei concorrenti della prima puntata di “Boomerissima“, programma di Alessia Marcuzzi che inizierà stasera alle 21:20 su Rai 2.
Valentina farà parte della squadra dei “millennial” (e questo è già un indizio importante su di lei).
Volete “conoscerla”? Questo articolo fa proprio per voi!
Valentina Romani è nata nella Capitale il 26 giugno del 1996, quindi ha 26 anni. Attrice di “Che Dio ci aiuti 4”, “Un passo dal cielo 3”, “Grand Hotel”, “Rex 8”, “La porta rossa” (di cui presto vedremo la terza stagione), “Aldo Moro – Il professore”, “Non uccidere 2” e “Mare fuori” (tra titoli di fiction e film per la TV), ha anche un fidanzato.
Si chiama Giacomo Sirolli e non fa parte del mondo dello spettacolo, perciò di lui non si sa quasi nulla, se non che è laureato in Economia e Manegement. La coppia convive a Roma.
Tempo fa, però, Valentina è stata paparazzata in teneri atteggiamenti con Nicolas Maupas, anche lui nel cast di “Mare fuori” (erano Naditza e il suo amato Filippo, soprannominato “chiattillo”).
Nessuna conferma o smentita da parte dei due, ma ci sono loro apprezzatissime foto su Instagram, quindi …
Si è anche parlato di un “fidanzato storico” dell’attrice che non fa parte del mondo dello spettacolo: è Giacomo?
I due l’anno scorso hanno avuto una “pausa di riflessione”, per poi tornare insieme? Chissà!
Parecchi anni fa, invece, Valentina ha avuto una storia con un uomo di nome Francesco Capulli, di 10 anni più grande. Hanno vissuto insieme, ma si sono lasciati nel 2019. Per seguire Valentina, il suo profilo Instagram è @valeromani, dove vanta 340.000 follower.
Non si sa a quanto ammonti il patrimonio della giovane. Senz’altro è un’attrice talentuosa e promettente!
Stasera sarà la sua squadra, a vincere per prima la sfida generazionale di “Boomerissima“? Sarà Valentina a persuadere alla fine i telespettatori che “la sua epoca” è stata la più bella? Attendiamo con una certa curiosità l’esordio della nuova trasmissione (questa volta in Rai, come abbiamo già detto) di Alessia Marcuzzi, che omaggia gli Anni Ottanta e Novanta!