UPAS, anticipazioni 6 gennaio: Marina è in partenza, ma un incontro potrebbe cambiare tutto

UPAS, anticipazioni 6 gennaio: la soap napoletana proseguirà anche nel giorno dell’Epifania. Cosa vedremo? Scopriamolo insieme!

Marina decide di andarsene, ma …

La Giordano (Nina Soldano) ha deciso di lasciare Napoli e di portare con sé Fabrizio (Giorgio Borghetti), che versa sempre in condizioni critiche. Tuttavia la donna incontrerà inaspettatamente qualcuno che le farà desiderare di vendicarsi di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli): cosa farà a questo punto?

UPAS, anticipazioni 6 gennaio: Diego prende una decisione che contraria Raffaele

C’è tensione tra il portiere di Palazzo Palladini (Patrizio Rispo) e suo figlio Diego (Francesco Vitiello). Quest’ultimo ha in mente un progetto professionale nel ramo dell’imprenditoria e decide di perseguirlo nonostante il padre non lo veda di buon occhio. Il giovane, però, avrà difficoltà a trovare il denaro necessario per iniziare.

Difficoltà per Vittorio e Alex

Il ragazzo (interpretato da Amato Alessandro D’Auria) si trova a vivere un periodo di profonda crisi esistenziale tipica dell’adolescenza. Così si isola dal mondo, compresa la fidanzata Alex (Maria Maurigi), e tende a trascorrere le sue giornate sui social.

Alex, invece, riceve una proposta di lavoro che la allontanerebbe da Napoli: infatti le è richiesto di trasferirsi a Madrid. La giovane è indecisa se accettare o meno e certo l’atteggiamento di Vittorio non la aiuta. Vedremo presto che Patrizio tenterà di dar loro una mano.

Alex a quel punto, dapprima rifiuterà di trasferirsi all’estero, poi, però si accorgerà quanto le pesa questa scelta e … vedremo cosa succederà!

Intanto siete pronti a vedere la puntata di oggi? L’appuntamento con “UPAS” è come sempre alle 20:45 su RAI 3.

Anticipazioni future: previsti due ritorni

Se per due personaggi si profila almeno per un periodo l’uscita di scena, possiamo anticipare che uno tornerà di sicuro a breve e forse anche un altro. Si tratta di due giovani: Chiara Petrone (interpretata dalla giovane Alessandra Masi) e Nunzio Cammarota Boschi (Vincenzo Messina), figlio adottivo di Franco (Peppe Zarbo).

Lei tornerà a lavorare per Radio Golfo 99, l’emittente di suo padre Giancarlo (Roberto Alpi). E’ previsto che collabori con Michele Saviani (Alberto Rossi), ma i rapporti tra i due saranno conflittuali.

Se torna Chiara, potrebbe tornare anche Nunzio, facendo riaffiorare tutte le difficoltà che avevano avuto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da