UPAS, anticipazioni 29 gennaio: ecco cosa vedremo nell’ultima puntata settimanale della soap napoletana.
Non c’è pace per Vittorio e Michele: il primo non ha ancora superato l’addio da parte di Alex e continua a scontrarsi con Chiara in radio. La situazione di Saviani sul lavoro non è migliore.
Ilaria fa il possibile per tornare amica di Rossella, ma questa non vuole saperne: tra loro finirà così o c’è ancora una possibilità?
La notizia che Angela potrebbe trasferirsi a Venezia per qualche mese per lavoro, non va giù a suo marito Franco, ma l’uomo riceverà un’altra notizia inaspettata, che questa volta lo renderà felice. Forse la Poggi non parte più? Staremo a vedere! D’altra parte lei è molto dubbiosa sul da farsi …
Clara si è accorta che Barbara, sua amica, è interessata al suo uomo, Alberto, perciò l’ingresso della coppia nella loro nuova casa, non avviene serenamente.
Vedremo se la donna deciderà di correre ai ripari, magari dicendo alla Filangeri di farsi da parte …
Ebbene sì, gli spoiler ci dicono che succederà proprio questo! Alberto dimostrerà così di essere sempre lo stesso, nonostante la nascita di Federico, ma bisogna anche dire che Barbara lo ricatterà, per ottenere ciò che voleva da tempo!
Infatti il più grande dei fratelli Palladini verrà a sapere dopo un controllo in banca, che la principale gli ha dato un compenso inferiore rispetto a quello che gli aveva promesso. Questa non sarà altro che una vendetta, perché l’uomo non ha ceduto alle sue avances!
Stavolta il compagno di Clara e padre di suo figlio accetterà, ma chiederà a Barbara qualcosa in cambio: agire contro Marina! La Filangieri accontenterà l’amante investendo molto sui Cantieri, ma non sarà finita lì. Inoltre Clara si avvicinerà alla verità, vedendo che Alberto inizia a comportarsi in modo strano … I fan della nostra più longeva soap (per esempio da quanti anni sono finiti “CentoVetrine” e “Vivere”?) si preparino quindi ad appassionanti sviluppi dalle 20:40 circa alle 21:20 su RAI 3!