UPAS, anticipazioni 21 gennaio: terribile shock per Vittorio da parte di Alex

UPAS, anticipazioni 21 gennaio: pronti a sapere cosa succederà domani? Occhi puntati su Vittorio Del Bue, per esempio.

UPAS, anticipazioni 21 gennaio: Vittorio in crisi

Vittorio non si aspettava proprio di essere lasciato da Alex e andrà in profonda crisi. Se la caverà? Intanto, se lei se ne va, significa che l’attrice che la interpreta, Maria Maurigi, se ne va anche lei e i suoi fan hanno già fatto sentire su social la loro tristezza e il loro disappunto. Non si sa ancora se tornerà o meno: dai suoi profili social non trapela nulla.

Michele sempre in difficoltà con Chiara. Silvia continua a stargli vicino

Michele capirà le difficoltà nel lavorare con Chiara, che andrà avanti per la sua strada. Silvia sarà preoccupata per il marito: continuerà a sostenerlo e tenterà anche di distrarlo, ma non ci riuscirà.

Cos’altro succederà?

Vedremo poi che Roberto continuerà concedere maggiore spazio a Lara, dopo l’addio di Marina (ma Ferri ha veramente dimenticato la Giordano?). Filippo riconoscerà di provare un sentimento di pena per Leonardo e Niko sarà ancora alle prese con Renato.

UPAS torna stasera dopo uno stop

I fan della soap si saranno accorti che ieri sera non è andata in onda. L’annuncio è stato dato a sorpresa dai social.

UPAS Tornerà stasera “per scoprire insieme se il colpo esploso che ha ferito qualcuno e chi”. Appuntamento al solito alle 20:45 su RAI 3.

Cosa accadrà ad Angela?

Come abbiamo anticipato, Angela (storico personaggio interpretato da Claudia Ruffo) riceverà una notizia che potrebbe portarla ad importanti cambiamenti nella sua vita e in tempi brevi. In particolare le verrà chiesto di trasferirsi almeno per dei mesi a Venezia, ma non si sa ancora se per lavoro o altro.

Per ora l’attrice (uscita dal cast già nel 2005 per diverso tempo) non rivela nulla, pur continuando ad essere attiva sui social. Senz’altro l’uscita di scena di Angela porterebbe uno sconvolgimento nella sua famiglia: la seguiranno anche Franco e la piccola e vivace Bianca? Sembra che lui sarà messo veramente in crisi all’idea che la moglie debba partire e ciò potrebbe indurlo a lasciare a sua volta Napoli con la bambina.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da